Sognare di fare una gita su un pullman: cosa significa? Sogno di Giulia

Sognare di fare una gita su un pullman: cosa significa? Sogno di Giulia

Buon giorno, stanotte ho fatto un sogno strano.

Ero sul pullman con dei miei ex compagni di classe, probabilmente andavo ancora a scuola perché era una gita.

Ero seduta vicino ad una ragazza che non conoscevo ma poi mi rendo conto che è una mia amica e alla mia sinistra un’altra ragazza mai vista.

Questa ragazza durante il viaggio parla e dice che lei ha avuto problemi di alcol e droga, ma io sapevo che ancora ne faceva uso, e da quel momento ho avuto paura.

Ad un tratto questa mi prende il braccio e mi pizzica con l’unghia avevo paura che mi avesse punto con l’ago e mi volesse iniettare la droga.

Dopo un po’ ha avuto un altro attacco di rabbia e io per distrarla le prendo dei fogli e vedo che sono tatuaggi e le chiedo da chi tatuatore va visto che ne volevo fare uno anche io.

Questa si calma mi risponde che dove va non è bravo.

 Alla fine il pullman mi porta davanti casa, ma mentre scendo la mia discesa vedo che mi sta chiamando una ragazza che si trova sul pullman, non l’ho risposta, dopo un po’ mi chiama un’altra, ma neanche a questa rispondo perché dovevo prendere delle cose in macchina non ricordo cosa.

Cosa significa? Grazie a chi mi risponderà.

Sognare di fare una gita su un pullman: cosa significa? Sogno di Giulia

Buongiorno Giulia,

Sognare di essere su un pullman, di viaggiare su un pullman, rivela che hai il desiderio di evadere dai problemi o dalle preoccupazioni, o dalle troppe responsabilità della vita.

La ragazza, le ragazze che non conoscevi nel sogno, possono rappresentare l’ombra, cioè le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce e di essere integrate. Per questo è molto importante ricordare bene tutti i dettagli del sogno, perché ti aiuteranno a conoscerti meglio e a comprendere qual è l’ideale a cui aspiri.

Sognare di aver paura, (nel tuo caso avevi paura di quella ragazza) rispecchia le paure e i timori che tieni a bada durante la giornata.

Sognare di essere pizzicati, graffiati, indica che hai una sofferenza interna.

Quando un sogno parla di sostanze stupefacenti, o di drogati, (nel tuo sogno quella ragazza aveva avuto problemi di alcool e di droga e secondo te ne faceva ancora uso), potrebbe voler dire che forse, stai rinunciando ad esercitare il controllo su una certa situazione della vita. Potrebbe rispecchiare che hai uno smarrimento interiore, che hai la sensazione di essere debole dentro. O forse senti di avere vicino a te delle persone deboli o con queste caratteristiche.

Nei sogni, il tatuaggio, indica che qualche avvenimento o qualcuno, ha lasciato dentro di te qualcosa di indelebile, sia in senso positivo che negativo.

Sognare di essere chiamati da una persona, (venivi chiamata da quelle ragazze) può significare che una persona ha bisogno di te e forse tu la ignori.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.