Sognare di farsi il bagno Interpretazione

Cosa significa sognare di farsi il bagno? Nel sogno vi potete fare un bagno per lavarvi, per togliervi la stanchezza da dosso , per rigenerarvi , per purificarvi ecc.

In ogni caso è un sogno positivo in quanto potrebbe significare che nella vostra vita è iniziato un processo di rinnovamento, che vi darà una nuova forza per affrontare meglio la vita.

Vi consiglio di leggere anche l’articolo aggiornato, molto più completo e ricco di contenuto.

Sognare di farsi un bagno: cosa significa

Cosa significa sognare di farsi il bagno?

Sognare di farsi un bagno potrebbe rimandare al concetto di purificazione. Potrebbe significare che volete liberarvi di qualcosa di negativo che accade nella vita. Potrebbe rappresentare inoltre, la repressione di un desiderio sessuale.


Sognare di farsi il bagno in acqua chiara o limpida o pulita potrebbe segnalare che vi  trovate in un perfetto stato di salute oppure, che riuscirete ad ottenere dei successi.

Sognare di farsi un bagno in acqua sporca, fangosa, scura potrebbe segnalare dei disturbi di salute oppure, annunciare dei problemi  o delle preoccupazioni.

Sognare di farsi il bagno in acqua torbida potrebbe presagire una perdita affettiva o delle preoccupazioni o un pericolo.

Sognare di farsi un bagno in acqua stagnante potrebbe denotare che una situazione di stallo è presente nella vostra vita.

Sognare di farsi il bagno in acqua piacevolmente  tiepida potrebbe presagire benessere  o prosperità.

Sognare di farsi il bagno in acqua fredda potrebbe annunciare un’ indisposizione. In acqua troppo fredda potrebbe avvertire di un possibile trauma o shock psicologico, che potrebbe procurarvi una depressione.

Sognare di farsi un bagno in acqua calda  potrebbe indicare che avrete dei conflitti interni. In acqua troppo calda potrebbe essere il presagio di  tribolazioni o inganni o dolori affettivi.

Sognare di farsi il bagno interpretazione: altri significati

Sognare di farsi un bagno in una stanza ampia, bella, pulita, che vi trasmette un senso di benessere potrebbe raffigurare che vi sentite bene con voi stessi e con le altre persone. Se il luogo dove vi fate il bagno è piccolo, brutto o sporco o non vi piace potrebbe significare che non vi sentite  bene con voi stessi e/o con la società.

Sognare di farsi il bagno nel mare potrebbe annunciare che, le decisioni che prenderete saranno quelle giuste. Questo sogno potrebbe promette dei guadagni.

Sognare di farsi un bagno nel fiume potrebbe denotare un recupero delle vostre energie o preannunciare delle novità.

Sognare di farsi il bagno in una tinozza potrebbe promettere  una vecchiaia serena o benessere economico.

Sognare di farsi il bagno nella vasca da bagno potrebbe segnalare una lieve malattia.

Sognare di farsi il bagno insieme alla persona amata potrebbe annunciare pace, piacere e salute.

Sognare che sono altre persone che si fanno un bagno potrebbe preannunciare una gravidanza o felicità.

Sognare di farsi il bagno

Numeri della smorfia:  25 – 16 – 19

  • Bagnarsi  – farsi il bagno 25
  • Farsi il bagno nel mare  65
  • Farsi il bagno nel fiume  33
  • Farsi il bagno in un lago  25

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.