Sognare di giocare una schedina del lotto: sogno di Francesca

Sognare di giocare una schedina del lotto: sogno di Francesca

Ho sognato che stavo parlando con mia madre che doveva giocare una schedina del lotto, ed io gli ho detto, giocarla pure a me.

Buongiorno Francesca,

Sognare di giocare o di voler giocare al lotto o a qualunque altra lotteria, potrebbe essere un sogno premonitore che invita a giocare e a tentare la fortuna. Nel dubbio si deve tentare una piccola somma.

Se questo sogno diventa ricorrente, significa che si tende ad affidarsi alla fortuna piuttosto che puntare sulle proprie capacità.

Quando si sognano dei numeri, si giocano sempre, almeno per tre volte.

L’esperienza insegna che molte volte le cifre sognate escono per davvero!  Queste coincidenze, che non possono essere spiegate razionalmente, ci confermano come il sogno possa attingere alla nostra parte più intuitiva e magica. Inoltre ci fanno riflettere sulla potenza simbolica dei numeri.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.