Sognare di gridare: sogno di Denise

Sognare di gridare: sogno di Denise

Sono in soggiorno a luce spenta con mia sorella e mia madre.

Io ho un martello in mano e non so perché.

 Mia sorella il phon e mia madre invece è solamente seduta sulla sedia.

 Nel soggiorno si intravede il telefono di casa.

All’improvviso si sente il rumore di una motosega che taglia improvvisamente anche il nostro muro bianco, solamente a rettangolo che parte dall’alto fino ad arrivare al telefono di casa.

 Io strillo, strillo fortissimo per poi vedere dietro le mura in penombra il volto di un ragazzo, non riesco a vedere chi, che mi guarda. E fa il cenno di specchiarsi come fosse uno specchio.

Buongiorno Denise,

Un sogno che si svolge al buio, (la luce del soggiorno era spenta) potrebbe segnalare che stai vivendo un periodo pieno di preoccupazioni, o forse hai un atteggiamento pessimistico nei confronti della vita, o peggio ancora potrebbe avvertire di uno stato di depressione.

Il mantello nei sogni, può essere collegato alla timidezza o al desiderio di nascondere agli altri dei tuoi aspetti segreti. Molte volte può rivelare il desiderio di sentire calore umano.

Il phon, rispecchia energia, forza e una buona carica sessuale.

Il telefono nei sogni, rivela che senti il bisogno di metterti in contatto con te stessa, con il tuo inconscio.

Sognare di vedere una motosega che taglia qualcosa, riflette che hai l’intenzione di porre fine ad una situazione, consapevole che sarà doloroso.

Gridare nei sogni, significa che di giorno, in tante circostanze vorresti dire la tua e invece tieni chiuso dentro di te. Questo sogno provvede a liberarti da una forte tensione interiore.

Lo sconosciuto dei sogni, può rappresentare l’ombra, cioè le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce e di essere integrate. Per questo è molto importante ricordare bene tutti i dettagli del sogno, perché ti aiuteranno a conoscerti meglio e a comprendere qual è l’ideale a cui aspiri.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.