Sognare di guidare al buio: cosa significa? Sogno di Pietro

Sognare di guidare al buio: cosa significa? Sogno di Pietro

Sognare di guidare, indipendentemente da ciò che si guida, un’auto, un camion, oppure una moto, una bicicletta o qualche altro mezzo, riflettere la sicurezza e l’abilità nel muoversi nella vita.

“Sogno di salire in auto di notte, metterla in moto, partire e poi quando sto già’ guidando accendo i fari ma non si accendono e sono costretto a guidare al buio assoluto, spero di non causare un incidente che però’ non avviene fino a quando smetto di sognare”.

Buongiorno Pietro

Vedere nei sogni dei fanali spenti, che non si accendono, indica che nella vita stai procedendo alla cieca, che sei solo con i tuoi problemi.

Sognare di guidare di notte, nel buio della notte e provare una sensazione di forte angoscia o di paura, potrebbe segnalare che vedi solamente buio nel tuo futuro oppure, che stai facendo un salto nel buio o che hai l’impressione che qualcuno ti nasconda qualcosa o che ti tenga all’oscuro di qualche evento oppure, potresti essere vittima di un grave disagio interiore.

Generalmente in sogno l’oscurità, oppure il buio, rappresenta il lato nascosto, quella parte della personalità avvolta nell’ombra.

Inoltre, avverte che è necessario affrontare gli aspetti più oscuri del nostro essere, quelli che abbiamo represso.

Sognare il buio, potrebbe anche segnalare un tuo stato confusionale mentale.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.