Sognare di lavare la camicia di papà morto: sogno di Paola

Sognare di lavare la camicia di papà morto: sogno di Paola

Stavo lavando una camicia rossa a quadri neri pesante di mio padre morto da poco e mentre lavavo, pensavo che era l’ultima volta che lavavo qualcosa di suo e da lì un pianto disperato.

Buongiorno Paola,

dal tuo sogno si capisce benissimo che volevi molto bene a tuo papà e che hai subito un forte trauma quando lui è morto.

Sognare di lavare dei panni, nel tuo sogno lavavi la camicia di tuo padre, significa che hai il desiderio di purificarti, di eliminare delle colpe vere o presunte che non ti fanno sentire pulita dentro. Sognare di lavare dei panni, invita anche alla segretezza su certe questioni.

Sognare di piangere fa bene, perché libera dalle tensioni accumulate durante la giornata. Può segnalare che hai della rabbia repressa o un senso di impotenza.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.