Sognare di litigare con un ex amore: cosa significa? Sogno di Vittoria

Sognare di litigare con un ex amore: cosa significa? Sogno di Vittoria

“Premessa: Mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo perchè non riusciamo a capirci e comunicare nonostante ci sia un forte amore, desiderio e voglia di stare insieme.

Lui e mio padre si sono visti poche volte. Una di queste, in seguito ad un nostro litigio forte, mio padre lo invitò a prendere un caffè e gli parlò delle sue esperienze amorose precedenti e del rapporto uomo donna – cosa che con me non ha mai fatto.

Gli disse che non mi aveva mai vista innamorata così di qualcuno e per questo provò a dargli dei consigli su come comportarsi con me per non farmi “scappare”.

Sogno: Ho sognato di litigare con il mio ex ragazzo, poi di entrare in una stanza – come fosse un’aula con dei banchi –  e tutto ad un tratto vedere entrare e stare sull’uscio della porta mio padre, che mi dice: “E’ un ragazzo sistemato, un po’ difficile da comprendere, ne ha passate tante, è tosto, e a te ci tiene tanto, non fartelo scappare”.

Quando dissi a mio padre che ci eravamo lasciati, la sua reazione immediata è stata un forte dispiacere seguita da una serenità per la speranza di trovare qualcuno che mi apprezzi e rispetti per la persona che sono. Non capisco perchè sognare mio padre, che lo ha sempre reputato immaturo per stare al mio fianco, dire invece di provare a comprenderlo, con il suo carattere difficile e le sue paure, e lottare per lui.”

Sognare di litigare con un ex amore: cosa significa? Sogno di Vittoria

Buongiorno Vittoria,

sognare di litigare con un ex amore, fidanzato, compagno ecc.. rappresenta di solito un conflitto interno o un dissapore o un problema presente nella vita.

I nostri sogni riflettono anche i nostri desideri, probabilmente hai fatto questo sogno perché avresti il desiderio di vedere tuo padre comportarsi in un determinato modo e di sentirgli dire determinate cose, come è successo nel tuo sogno.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.