Sognare di mangiare salsa di pomodoro pelato: sogno di Chiara

Sognare di mangiare salsa di pomodoro pelato: sogno di Chiara

Ho sognato di mangiare la salsa di pomodoro pelato a pezzettoni condita, di prenderla direttamente con le mani e metterla in bocca.

Buongiorno Chiara

Mangiare nei sogni, rivela che hai delle carenze che potrebbero essere affettive, sentimentali o pratiche.

Bisogna tener conto che mangiare è anche un momento sociale, che crea e rafforza legami, e lo dimostrano le cene tra amici o parenti, i pranzi di lavoro ecc.

Sognare di mangiare da soli, riflette un senso di isolamento, di esclusione e di solitudine. Il contrario se si mangia in compagnia.

Sognare che quello che si mangia ha un buon sapore, essere soddisfatti del cibo mangiato, significa che tutto sommato ti senti soddisfatta o contenta.

Il fatto che nel sogno prendevi direttamente con le mani la salsa di pomodoro e la mettevi in bocca, potrebbe essere un ricordo del passato, di quando eri piccola, che riaffiora nella tua mente.

Sognare di mangiare salsa, può segnalare che hai dei problemi (probabilmente economici) da risolvere.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.