Sognare di non ricordare dove è parcheggiata l’automobile: cosa significa? Sogno di Miriam

Sognare di non ricordare dove è parcheggiata l’automobile: cosa significa? Sogno di Miriam

“Ho sognato di essere in auto con mio fratello, era notte fonda e c’erano solo qualche lampione qua e là.

 Eravamo saliti in macchina e stavamo cercando in vari parcheggi dove avessi lasciato la mia macchina poiché era notte e i parcheggi essendo tutti uguali non ricordavo con preciso dove l’avessi lasciata.

Sta di fatto che il navigatore dell’auto di mio fratello, mentre entravamo in una strada diceva “strada pericolosa, attenzione a non entrare”.

Siamo entrati, e un gruppo di ragazzi ha circondato l’auto di mio fratello in cui dentro c’ero anche io e ha continuato a battere sui vetri dell’auto urlando e dicendo che non dovevamo chiedere aiuto o ricordarci delle loro facce.

Mi sono svegliata che ero in angoscia.

(premetto che non sto vivendo un periodo felice)”

Buongiorno Miriam,

Sognare di essere in macchina di notte, quasi al buio, potrebbe segnalare che vedi solamente buio nel tuo futuro oppure, che stai facendo un salto nel buio o che hai l’impressione che qualcuno ti nasconda qualcosa o che ti tenga all’oscuro di qualche evento oppure, potresti essere vittima di un grave disagio interiore.

Sognare di non ricordare dove è parcheggiata l’automobile, può segnalare che hai una crisi d’identità, o forse hai il timore di vederti privata della libertà personale o di movimento.

Cercare una macchina nei sogni, perché non si ricorda o non si sa dove si trova, può voler dire che stai cercando te stessa, i tuoi obiettivi o lo scopo della tua vita.

La strada nei sogni, solitamente raffigura il modo che hai di guardare la vita, dei precisi momenti evolutivi ed esistenziali. O tu vedi che lungo il tuo cammino della vita potresti trovare varie difficoltà, dei pericoli. O questo sogno ti mette in guardia contro eventuali rischi o pericoli che incontrerai.

Sognare di sentire urlare qualcuno, può voler dire che l’inconscio ti manda a dire che ti aspetta un mutamento, un cambiamento che potrà rivoluzionare le tue abitudini.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.