Sognare di non riuscire a suonare una fisarmonica: sogno di Margherita

Sognare di non riuscire a suonare una fisarmonica: sogno di Margherita

“Salve, mi sono svegliata poco fa per colpa di un brutto sogno.

Ero a casa nel mio salotto con mia sorella e mia mamma. Cercavo di suonare una fisarmonica ma non ci riuscivo, mia sorella inizia a criticarmi, dicendo che da piccola ce la facevo com’era che in quel momento no? Allora dico ma si ce la faccio, e soffio super forte.

Lei si arrabbia dice che l’ho suonata male. Continuiamo a litigare animatamente, si mette in mezzo mia mamma urlando da un’altra stanza, veniamo interrotte da un’altra mia sorella che urla a mia mamma.

Io mi dimentico immediatamente perché ero arrabbiata, guardo mia sorella e dico “le sta alzando le mani”, abbiamo paura, non ci muoviamo perché potrebbe finire male.

Andiamo in cucina, stanno arrivando ma in qualche modo sappiamo che vogliono prendere un coltello allora mia sorella le chiude la porta in faccia.

Riescono ad entrare, mia sorella aveva fatto male a mia mamma, e come se dovessimo essere pari lei prende un coltello e colpisce mia sorella nell’addome.

La tengo in piedi, metto la mano sulla ferita e guardo mia mamma e mia sorella come per dire ma che diavolo sta succedendo.

Mi sveglio e non riesco praticamente a respirare, ovviamente in lacrime.”

Sognare di non riuscire a suonare una fisarmonica: sogno di Margherita

Buongiorno Margherita direi che il tuo è un incubo – Leggi l’articolo …Incubi cosa sono e perchè si fanno

Sognare di non riuscire a suonare una fisarmonica, può significare che non senti che il tuo corpo si restringe o si allarga, (nessuna variazione di peso) o forse è la tua vita che non riesce ad avere delle variazioni.

Sognare di soffiare, rivela che stai cercando di tenere in piedi qualcosa che è destinato a morire. Soffiare nei sogni, può anche voler dire che col tuo comportamento stai alimentando delle dicerie o delle maldicenze.

Sognare di vedere una persona che si arrabbia (nel tuo caso tua sorella) può voler dire che ti stai autopunendo per un tuo comportamento che ritieni sbagliato o offensivo.

Arrabbiarsi nei sogni, potrebbe essere una conseguenza di rabbia repressa nel passato o durante la giornata. Questo tipo di sogno aiuta a liberarsi e a dare sfogo a questa rabbia repressa.

Sognare di litigare, non importa con chi, rappresenta di solito che si ha un conflitto interno o un dissapore o un problema.

Sognare un coltello, sognare una coltellata, quando nei sogni femminili compaiono armi o oggetti che feriscono, significa che queste donne hanno una sessualità vissuta in modo problematico. Una sessualità che invece di recare gioia e piacere, dà la sensazione di una ferita psicologica.

Potrebbe anche rivelare che si hanno avuto dei traumi sessuali, oppure delle spiacevoli esperienze con uomini violenti o aggressivi.

Le ferite nei sogni, esprimono un dolore provocato da una delusione affettiva, sentimentale o da un torto subito che ha provocato una ferita psicologica.

Oppure da qualche avvenimento che ha ferito il proprio orgoglio.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.