Sognare di parcheggiare l’auto sul marciapiede: sogno di Nancy

Sognare di parcheggiare l’auto sul marciapiede: sogno di Nancy

“Ho sognato che parcheggiavo una macchina, non la mia, e quando sono scesa mi sono resa conto che l’avevo parcheggiata sul marciapiede con una ruota bucata completamente a terra rossa fuoco.”

Che vuol dire?

Sognare di parcheggiare l’auto sul marciapiede: sogno di Nancy

Buongiorno Nancy

Sognare un parcheggio, di parcheggiare un’auto, può significare che stai vivendo un ritmo di vita molto intenso, che non ti consente pause. Questo sogno ti invita a concederti una pausa di riflessione che ti porterà ad una tranquillità sia fisica che psichica.

L’auto nel tuo sogno era parcheggiata sul marciapiede e cioè in modo scorretto, questo può segnalare che hai paura di non farcela o paura di sbagliare qualcosa.


La ruota nei sogni, che possa essere una ruota di una bicicletta, o di un carro, o di una macchina ecc. può avere delle somiglianze con la tua vita, la tua capacità, con i tuoi ritmi o i tuoi inevitabili imprevisti.

Il sogno ruota rotta, bucata ecc. potrebbe far temere delle delusioni o degli imprevisti, potrebbe presagire una rottura di un rapporto affettivo/ sentimentale o segnalare che hai delle false amicizie, oppure che hai bisogno di protezione.

Il colore rosso nei sogni, come elemento rappresenta il fuoco, è legato al pianeta Marte e al numero 9. Sul piano delle emozioni potrebbe indicare la collera, ma anche l’amore e le passioni ardenti.  Se il rosso sognato è molto vivo e/o acceso è un colore positivo infatti potrebbe denotare dell’ardore, del sentimento, della passione e del coinvolgimento affettivo.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.