Sognare di partecipare ad una caccia al tesoro: sogno di Sara

Sognare di partecipare ad una caccia al tesoro: sogno di Sara

“Buongiorno

Ho fatto un sogno un po’ strano e avrei piacere se qualcuno riuscisse a darmi un’interpretazione.

Stavo partecipando ad una caccia al tesoro, ci sono diverse persone che conosco, ma in realtà adesso da sveglia non riesco a focalizzarne nessuna e riconoscere chi fossero, ma so che non erano estranei.

Durante la ricerca di un indizio di questa caccia al tesoro, che si tiene in un luogo molto grande, non so bene dove sia, ogni tanto cambiava scenario, molto disordinato…

 Ad un certo punto riconosco casa dei miei suoceri, che abitano accanto a me. Ma é un caos, come se fosse abbandonata. Sono lì che aspetto una persona per il successivo indizio.

 Entrano dalla porta di casa, la mia maestra di matematica delle elementari, che è in realtà è morta di tumore, per questo era sempre assente ai tempi, quindi l’ho vissuta molto poco…. Accompagnata da un fotografo e due bambini, una femmina bionda e un bambino… IL fotografo è incaricato di farci la foto con questa maestra. Parlo al plurale perché ci sta un’altra persona con me ma non ricordo chi.

Ci fa sedere ad un tavolo e inizia a mostrarci un pezzo di polistirolo bianco su cui ha disegnato delle righe color panna. Ci mostra che sono fatte di colla (?) e quindi non si muovono (?)… Mostra un nastrino viola ed altre cose e poi dice di seguire le sue direttive. Fa una prova e mi chiede di passargli questo coso indefinito ed il nastro viola. Io lo faccio… E niente, é suonata la sveglia.

Grazie”

Sognare di partecipare ad una caccia al tesoro: sogno di Sara

Buongiorno Sara

Sognare di partecipare ad una caccia al tesoro significa che hai intrapreso un cammino di ricerca interiore che non mancherà a dare i suoi frutti, probabilmente dentro di te c’è un po’ di disordine di idee.

Sognare una casa disordinata invita ad avere più cura di se stessi. Una casa abbandonata quando appare nei sogni, potrebbe voler dire che di recente hai avuto una perdita affettiva che ha lasciato un grande vuoto intorno a te, oppure molte volte ti senti stanca, con la testa vuota. Forse provi un senso di inutilità, o forse, hai l’impressione che la tua vita giri a vuoto.

Rivedere in sogno la maestra delle elementari, rivela che hai delle nostalgie dell’infanzia, del periodo di quando andavi ancora a scuola.

La fotografia non è reale, di conseguenza quando appare nei sogni potrebbe rappresentare che sei vittima di un inganno da parte di te stessa o di un’altra persona.

Le fotografie fissano dei momenti ben precisi della vita infatti, quando appaiono nei sogni potrebbero segnalare anche che vorresti veder chiaro in te, o in una determinata situazione o nel cuore di una persona che ti interessa. In alcuni casi rispecchia il desiderio di fermare il tempo.

Le righe nei sogni invitano a ritrovare la giusta direzione di vita, a mettere in ordine la propria vita e di avere pazienza.

Sognare un nastrino può essere una promessa di qualcosa di bello e positivo destinato a sbocciare.

Il colore del nastrino rispecchia il tuo stato d’animo.  Generalmente il viola è il colore della penitenza, se il viola è più sul lilla può preannunciare una leggera delusione.

Ti ringrazio Sara per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.