Sognare di partorire: sogno di Gina Laura

 

Sognare di partorire: sogno di Gina Laura

Ho sognato che dovevo partorire un bimbo e mia madre che e defunta mi diceva di non preoccuparmi che avrà lei cura di noi.

Buongiorno Gina Laura,

Il parto nei sogni, è il simbolo di un profondo e intimo cambiamento, più o meno difficile, doloroso o radicale.

Sognare di partorire generalmente è un sogno molto positivo, in quanto potrebbe indicare che hai superato dei contrasti interni dal punto di vista psicologico. Può raffigurare la tua capacità di una realizzazione o di un rinnovamento. Promette che i tuoi progetti andranno a buon fine ma con delle trasformazioni.

Molte volte i defunti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che stanno ancora vicini, proteggono e aiutano.

Sognare la propria mamma morta, potrebbe semplicemente raffigurare che ne senti la mancanza. Potrebbe significare inoltre che, anche se è morta ti sta vicino, ti protegge e cerca di aiutarti nei momenti difficili.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.