Sognare di piangere la morte di una persona viva: sogno di Micaela

Sognare di piangere la morte di una persona viva: sogno di Micaela

Sogno da due giorni di essere in una stanza con mio nonno (mai conosciuto) e mia nonna materni e altri parenti che piangiamo la morte di una persona in verità ancora viva.

 I miei nonni mi abbracciano e mi dicono che loro mi sono vicini, che devo essere forte e io dico loro che gli voglio bene poi mi sveglio.

Buongiorno Micaela,

Generalmente, la figura del nonno e/o della nonna compare nei sogni quando si sta attraversando un periodo o un momento di sconforto, quando si è afflitti da grossi problemi, quando non si sa cosa fare, che decisione prendere, o quando ci si ritrova in un momento cruciale della vita.

I nonni rappresentano dei veri protettori, coloro che hanno donato un affetto sincero e disinteressato e che ancora riescono a restare vicino all’anima.

Sognare i nonni che abbracciano o sorridono e sono tranquilli, può significare che riposano in pace e che non hanno nulla da rimproverarti, che ti proteggono e ti stanno ancora vicino.

Sognare di piangere la morte di una persona viva, rivela che hai il desiderio di veder morire i lati negativi della persona sognata.

Sognare di piangere fa bene, perché libera dalle tensioni accumulate durante la giornata. Può segnalare che hai della rabbia repressa o un senso di impotenza.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.