Sognare di precipitare con l’auto in un burrone e in una palude: sogno di Demetria

Sognare di precipitare con l’auto in un burrone e in una palude: sogno di Demetria

Ho sognato di guidare in macchina con al mio fianco il mio compagno ed il mio secondo figlio di 19 mesi, il primo di 8 anni non c’era.

Eravamo in una strada alla mia sinistra si intravedeva il mare ma c’era il cielo opaco, alla mia destra della steppa.

Stavo discutendo pesantemente con lui perché si agitava che non sapeva dove stavamo andando. Io cercavo di tranquillizzarlo, nella discussione ho tolto lo sguardo dalla guida e invece di seguire la curva sono andata dritta ove finiva la strada in un burrone.

 Siamo precipitati in una palude con muschio verde e bianco, l’acqua si intravedeva, la macchina si e affossata sotto l’acqua.

 Io tenevo il mio bambino in braccio e lui continuava ad agitarsi, credo stavamo sopra dei rami di legno.

 Ogni qualvolta provavamo a muoverci si ondeggiava.

Sentivo dei versi e vedevo nell’acqua ombre dj coccodrilli. Iniziarono a salire nei grossi rami dove eravamo noi, erano dei coccodrilli bianchi, piccoli e aggressivi, attaccavano lui mentre cercava di difendersi con un bastone strappato tra i rami dove noi stavamo.

Poi iniziarono a puntare me col bambino e mi sono svegliata.

Buongiorno Demetria,

guidare nei sogni, riflettere la tua sicurezza e la tua abilità nel muoverti nella vita. Probabilmente, stai attraversando un momento particolarmente stressante, incapacità di reagire davanti a fatti o persone negative.

Il cielo riflette il tuo stato d’animo, un cielo nuvoloso oppure opaco, rispecchia uno stato d’animo triste, inquieto e/o un atteggiamento pessimista. Può anche rappresentare una necessità di adattamento di fronte a difficoltà o cambiamenti.

Sognare di precipitare, indifferentemente da dove si precipita, (nel tuo caso siete precipitati in una palude) può significare che stai vivendo una situazione difficile o un fortissimo stress psicologico. Potrebbe voler dire che hai paura o timore che nella tua vita avvengano dei cambiamenti negativi.

Potrebbe segnalare la perdita di una speranza, o la presenza di una sofferenza o di un trauma vissuti in passato e ancora vivi in te. Potrebbe anche trattarsi di una caduta morale che ti viene rimproverata dalla tua coscienza o potrebbe rispecchiare un dissesto finanziario.

La palude, quando appare nei sogni, segnala una trasformazione, un rinnovamento, un passaggio evolutivo difficile ma istruttivo.

Sognare di vedere dei Coccodrilli, rivela che attorno a te senti che c’è un’atmosfera poco chiara, che ti fa stare all’erta.

I coccodrilli aggressivi, che attaccano o vogliono aggredire, segnalano che stai vivendo un periodo di forte stress. Potrebbero raffigurare anche l’aggressività e i lati negativi non accettati della tua personalità.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.