Sognare di pregare: cosa significa? Sogno di Mary

Sognare di pregare: sogno di Mary

“ Buongiorno, ho sognato che ero nel letto pregavo.

Poi nel sogno, mi sono svegliava e non riuscivo ad aprire gli occhi, me li sentivo incollati.

A casa mia c’era mio padre, gli chiedevo aiuto ma non mi usciva la voce.

Poi sono riuscita a farmi capire e lui mi ha detto di sedermi nel letto, mi guarda e mi dice mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti.

Dopo un po’ mi sono ripresa , ho aperto gli occhi e mi è tornata la voce.


Allora lui ( mio padre) mi dice, sono preoccupato per te, sei molto malata.

Mi sono guardata allo specchio e ho visto che ero pallidissima.

Mi sono poi rimessa stesa nel letto e ho ricominciato a pregare, e mi sono addormentata. “

Continua la lettura per conoscere il significato del sogno di Mary!

Sognare di pregare: sogno di Mary

Buongiorno Mary

“ho sognato che ero nel letto pregavo.”

Sognare di pregare, o sognare di vedere delle persone raccolte in preghiera, segnala il tuo bisogno di affidarti alla protezione divina per ricevere aiuto o conforto, in un momento difficile.

Questa scena onirica potrebbe rivelare anche, la profonda esigenza di lasciare esprimere la tua parte spirituale, che negli ultimi anni è stata soffocata da una crescente materializzazione della vita.

“Poi nel sogno, mi sono svegliava e non riuscivo ad aprire gli occhi, me li sentivo incollati.”

Sognare di non poter aprire le palpebre perché le ciglia sono come incollate potrebbe avvertiti che, forse non vuoi prendere atto di qualche problematica interiore o esteriore.

“A casa mia c’era mio padre, gli chiedevo aiuto ma non mi usciva la voce.”

Sognare di non riuscire a parlare deriva soprattutto dall’insicurezza e dalla timidezza, o da una mancanza reale di dialogo con le altre persone.

Probabilmente senti la mancanza di rapporti veri, profondi con le altre persone.

Il consiglio che ti lascia questo sogno è quello di cercare di frequentare delle persone che condividono i tuoi stessi interessi. Di cercare di individuare i lati deboli del tuo carattere, per cercare di migliorare. Cercare di comunicare di più con le altre persone, cercare di essere più disponibile e aperta.

Questo sogno potrebbe anche rispecchiare che nella vita reale hai dei problemi legati alla mancanza di comunicazione, forse qualcuno ti impedisce di esprimerti liberamente o di esprimere dei tuoi bisogni.

“Poi sono riuscita a farmi capire e lui mi ha detto di sedermi nel letto, mi guarda e mi dice, mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti.”

Probabilmente nella vita reale sei consapevole, che purtroppo lui ( tuo padre) non ha i mezzi disponibili per riuscire a risolvere i tuoi problemi.

“Dopo un po’ mi sono ripresa , ho aperto gli occhi e mi è tornata la voce.”

Questa scena del sogno la trovo molto positiva. Infatti potrebbe farti sperare che se ti impegni, ce la puoi fare a superare questo brutto momento che stai attraversando.

“Allora lui ( mio padre) mi dice, sono preoccupato per te, sei molto malata.”

Probabilmente tuo padre è un po’ preoccupato, probabilmente nella vita reale, se non ti ha detto apertamente che è molto preoccupato per te o per la tua salute, te l’avrà sicuramente fatto capire.

Molte volte i sogni, anche se in modo diverso proiettano degli avvenimenti della vita reale.

“Mi sono guardata allo specchio e ho visto che ero pallidissima.”

Sognare di specchiarsi, e lo specchio ci mostra una figura sgradevole o distorta, o poco piacevole, questo può significare che stai vivendo un momento di scarsa accettazione di te, o forse, stai vivendo dei rapporti emotivi tormentati.

Per questo, questo tipo di sogno, è sicuramente un invito ad ascoltare più attentamente l’Io interiore. Potrebbe anche essere un invito a cambiare e a migliorarti per vivere più serenamente la tua esistenza.

Ti ringrazio Mary per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità

www.tuttosogni.it

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare di non riuscire a comunicare.

Cosa significa sognare di non riuscire a comunicare? La parola comunicazione  deriva dal latino cum , con e munire che significa legare, costruire , mettere in comune, far partecipe.

Comunicare significa anche mettere insieme, scambiare informazioni, conoscenze, bisogni, atteggiamenti, emozioni. Anche in sogno molte volte è difficile comunicare con le persone.

Si ha difficoltà a parlare, a dire quello che si prova, ad esprimere i propri sentimenti . Non si riesce a telefonare o a gridare ecc..

O si sentono le persone lontane, distaccate, non interessati ai propri discorsi o alle proprie parole.

Le altre persone sono silenziose, mute o non rispondono, o non si riesce a telefonare a chiamare a gridare.

Il disagio onirico della comunicazione deriva soprattutto dall’insicurezza e dalla timidezza. O da una mancanza reale di dialogo con le altre persone.

Continua…..

Sognare di pregare: sogno di Mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.