Sognare di preparare delle coppette di gelato: sogno di Antonino

Sognare di preparare delle coppette di gelato: sogno di Antonino

Ho sognato che tornavo a lavorare nel ristorante in Germania, e c’era una cliente seduta al tavolo, e la mia proprietaria mi diceva di preparare il gelato, e così mi ha aperto un frigorifero grande, pieno di gelato.

Io all’interno del ristorante ho preparato tante piccole coppette di gelato di colore azzurro, una sopra l’altra più un cono piccolo di ricotta, poi me li sono messi in mano per portarli alla cliente e facevo attenzione che non mi cadeva nulla, li ho portati alla cliente e mi ha ringraziato.

Buongiorno Antonino,

Sognare di lavorare, generalmente indica che, delle grandi imprese o degli ottimi affari potranno essere ottenuti solamente grazie ad un costante impegno

Quando i gelati appaiono nei sogni, potrebbe segnalare che hai bisogno di dolcezza, di affetto e forse anche di ritornare bambino. O forse sei goloso e i gelati ti piacciono molto, e di conseguenza questo desiderio di gustate un buon gelato si riflette anche nei tuoi sogni.

Un gelato è un’immagine che si può interpretare anche come simbolo di temporalità. Bisogna decidere se si vuole scegliere qualcosa di transitorio oppure di permanente.

Nei sogni di un uomo una coppa o una coppetta, può raffigurare una donna. Sognare coppette vuote, (erano vuote e tu le hai riempite di gelato), è un sogno positivo perché potrebbe annunciare la fine di un periodo difficile.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.