Sognare di prestare il cellulare per fare delle foto: cosa significa? Sogno di Maria

Sognare di prestare il cellulare per fare delle foto: cosa significa? Sogno di Maria

“Buongiorno.

 Ho sognato che mia sorella doveva fare delle foto e gli ho prestato mio cellulare.

Ma poi mi accorgo che mio fratello sta con un cellulare che non conoscevo e stava ricevendo da mia sorella del contenuto.

Allora vado da mia sorella e scopro sta sbirciando mio cellulare e mandandogli cose mie personali.

Mi arrabbio molto.

Poi vado in bagno e dall’orificio di svuotamento del lavabo (o bidet, non ricordo) trovo molti capelli arrotolati intorno a un tubo.

 Estraggo tubo e voglio togliere capelli.

Allora mi metto a cercare delle forbici in bagno e in un astuccio di mia sorella. L’astuccio è verde mela/giallo ma trovo solo delle pinze.”

Sognare di prestare il cellulare per fare delle foto: cosa significa? Sogno di Maria

Buongiorno Maria,

La fotografia non è reale, di conseguenza quando appare nei sogni potrebbe rappresentare che sei vittima di un inganno da parte di te stessa o di un’altra persona.

Potrebbero segnalare che vorresti veder chiaro in te, o in una determinata situazione o nel cuore di una persona che ti interessa.

Il telefonino nei sogni, rappresenta i rapporti umani, hai dato, prestato il tuo cellulare a tua sorella, questo significa che vorresti avere con lei (anche se solo inconsciamente) dei rapporti migliori, un dialogo, arrivare con lei a dei compromessi.

Tuo fratello stava ricevendo dei contenuti da tua sorella sul suo cellulare, questo potrebbe voler dire che pensi che loro hanno dei rapporti migliori rispetto a quelli che hai tu. O forse pensi che tuo fratello dica delle cose tue riservate a tua sorella.

Sognare di arrabbiarsi, potrebbe essere una conseguenza di rabbia repressa nel passato o durante la giornata. Questo tipo di sogno aiuta a liberarsi e a dare sfogo a questa rabbia repressa.

Nel tuo sogno cercavi delle forbici, perché in un tubo c’erano molti capelli arrotolati, questo potrebbe anche essere un messaggio chiave che consiglia di tagliare, tagliare con il passato, con una situazione che non va più bene o che ti fa soffrire o ti porta molte preoccupazioni.

Nel tuo sogno, hai trovato delle pinze in un astuccio di tua sorella, questo potrebbe voler dire che per colpa sua, o di un’altra persona, hai il cuore attanagliato dall’ansia e dal dolore, Probabilmente stai vivendo una situazione che non ti piace e non sai come uscirne.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.