Sognare di ricevere in regalo un lupo: sogno di Wilma

Sognare di ricevere in regalo un lupo: sogno di Wilma

Ho sognato che il mio ex compagno mi regala un lupo cecoslovacco già adulto e lo porto subito a passeggio il cane è mansueto.

Buongiorno Wilma,

Sognare di ricevere un regalo, di solito, segnala la necessità di molta fatica e determinazione per ottenere dagli altri il riconoscimento che si merita. A volte, il sogno può indicare un amore non rivelato per timore o timidezza, o non corrisposto, e del quale si spera che sia l’altra persona a fare il primo passo.

Il lupo, come tutti gli altri animali nei sogni, raffigura le proprie pulsioni istintive. Nel simbolismo del lupo si concentrano tutti i nostri timori più nascosti.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.