Sognare di ricevere una punizione e sognare un morto su una carrozzella: sogni di Antonino

Sognare di ricevere una punizione e sognare un morto su una carrozzella: sogni di Antonino

ho fatto un sogno un po’ particolare,

mi sono sognato che ero con mio zio dentro un grande centro commerciale in Germania e andavo alle superiori.

C’era un ragazzo che mi disturbava, io l’ho picchiato e lo volevo buttare fuori dal centro commerciale, ma non ci sono riuscito perché subito le porte si sono chiuse.

Il preside dell’istituto mi ha punito con una sospensione di 1 anno di scuola e mi ha fatto una multa di 120 euro.

Io e mio zio eravamo molto arrabbiati per la punizione che avevo subito e così abbiamo detto che i tedeschi erano cattivi e abbiamo lasciato la Germania.

Poi siamo andati in un bar a prenderci un caffè, dopo ce ne siamo andati, ma prima di salutarci siamo andati in una città dove c’era una fontana e c’era una piazza dove c’erano un gruppo di persone e c’erano anche dei rifiuti, così mio zio mi ha dato 2 bottiglie di vetro di colore verde chiaro e un’altra cosa da buttare.

Siccome in piazza c’era una pattuglia di carabinieri, io mi sono allontanato e mentre camminavo c’era il mare e alcune barche.

Per strada mi sono accorto che c’era un buco molto profondo pieno di acqua, e così buttai una bottiglia lì sotto, poi me ne andai e sono passato di nuovo in piazza e mi sono avvicinato ai rifiuti per buttare l’altra bottiglia e un’altra cosa che avevo in mano che mi aveva dato mio zio.

Poi mi sono allontanato, dopo ho fatto un concorso e sono diventato un carabiniere vestito di nero e portavo l’auto dei carabinieri un’alfa romeo nera.  Mi sono avvicinato con la macchina in piazza e ho dato passaggio a un altro carabinieri che aveva il cane, sono saliti nella mia macchina e l’ho accompagnato vicino nella sua caserma, dove c’era accanto una chiesa, il bar e vicino un centro commerciale, siamo scesi dalla macchina lui mi ha ringraziato e mi voleva offrire qualcosa, ma io ho rifiutato e me ne sono andato.

Poi mi sono svegliato e mi sono riaddormentato di nuovo.

Ho sognato che ero sulla macchina di una persona che ho conosciuto, ma ormai è morto da mesi e i nostri rapporti prima della sua morte erano brutti, ma ho sognato che ero dentro la sua macchina verde che mi accompagnava a casa di mia nonna e mi aveva detto che se lo facevo salire a casa di mia nonna lui mi dava 140 euro, e così l’ho fatto salire in ascensore.

Lui era con la sedia a rotelle e l’ho fatto entrare in casa, mia nonna stava preparando gli spaghetti e gli ha detto se voleva rimanere a pranzo, ma lui non ha voluto pranzare.

 Mi ha detto che ci vedevamo di pomeriggio e se n’è andato prendendo l’ascensore, ma non mi ha dato i soldi che mi aveva detto… vorrei sapere il significato di questi 2 sogni grazie…

Sognare di ricevere una punizione e sognare un morto su una carrozzella: sogni di Antonino

Buongiorno Antonino,

sognare di andare alle superiori, ti riporta a dei ricordi del passato, consiglia di operare su sé stessi per ottenere dei risultati fruttuosi ai fini della tua evoluzione personale.

Sognare di picchiare un’altra persona, potrebbe essere uno sfogo per degli impulsi trattenuti o non espressi durante la giornata. Probabilmente nutri dei rancori o della rabbia o vendetta verso l’ambiente che ti circonda in generale.

Sognare di essere puniti, potrebbe rivelare che hai bisogno di essere guidato a causa della carenza del tuo senso di responsabilità. Potrebbe anche significare che probabilmente in qualche circostanza non ti sei comportato come la tua coscienza ti comanda, e così durante la notte ti infliggi un’autopunizione.

Sognare di arrabbiarsi, potrebbe essere una conseguenza di rabbia repressa nel passato o durante la giornata. Questo tipo di sogno aiuta a liberarsi e a dare sfogo a questa rabbia repressa.

I rifiuti nei sogni, segnalano che dovresti liberare la mente da quei ricordi o pensieri negativi che ti turbano o ti fanno star male. Potrebbe rispecchiare dei sensi di colpa per azioni o pensieri, giudicati sconvenienti o poco puliti dalla tua morale interiore. Potrebbe riflettere anche della sofferenza per delle realtà che ti trovi a vivere o ad affrontare tutti i giorni.

Il mare appare nei sogni, quando hai bisogno di riposarti, quando ti senti triste o deluso o depresso.

La bottiglia nei sogni, allude a cose finite, consumate, a possibili delusioni. E’ positivo che nel sogno buttavi via una bottiglia, vuol dire che questa cosa finita, questa delusione del passato ormai ti è diventata indifferente.

Se si sogna di essere un carabiniere, può significare che sei troppo severo anche con te stessi oppure, che hai la tendenza a un eccessivo controllo o autocontrollo.

il carabiniere impersona la legge, il controllo, l’ordine, nei sogni potrebbe raffigurare quella parte di te stesso che ti censura, o ti punisce, o che non approva come ti comporti.

Sognare di vedere un morto su una sedia a rotelle, vuol dire che consideravi quella persona debole di carattere.

Non ha mantenuto la promessa che ti ha fatto (quella che ti dava dei soldi se lo facevi salire a casa) significa che consideravi quella persona poco affidabile o che non manteneva le promesse fatte.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.