Sognare di ricevere una telefonata dalla propria mamma morta: cosa significa? Sogno di Marinella

Sognare di ricevere una telefonata dalla propria mamma morta: cosa significa? Sogno di Marinella

“Ho sognato mia madre defunta che è scesa dal cielo con le ali.

Mi veniva vicino e mi salutava, era bella e aveva il viso col sorriso.

 Poi l’ho sognata che era incinta e mi guardava sorridente..

Da poco sempre nel sogno mi ha chiamato al telefono e io sapevo che era morta e mi sono venuti i brividi e non ho detto mezza parola era serena.”

Buongiorno Marinella,

sognare la propria madre defunta che scende dal cielo con le ali, può significare che stai cercando una figura genitoriale che ti dia affetto, amore e sostegno morale.

Una mamma defunta nei sogni, bella, sorridente e che saluta, significa che non devi essere in pena per lei in quanto il suo spirito è sereno e in pace. Riposa in pace e non ha nulla da rimproverarvi.

Sognare una mamma morta incinta, potrebbe significare che una parte di te sviluppa nuove capacità o caratteristiche, anche se non si è a conoscenza dell’esito di questo processo.

Una gravidanza nei sogni, potrebbe voler dire che in te è in fase di sviluppo un’idea nuova, oppure, potrebbe denotare un desiderio o un timore della maternità.

Sognare di ricevere una telefonata da una persona morta, ( nel tuo caso da tua mamma) può voler dire che il sogno ti ha messo in comunicazione con l’altro mondo. Non lo si può escludere, perché già gli antichi Greci erano convinti che il mondo onirico (dei sogni) e l’aldilà non fossero nettamente divisi, per cui tra l’uno e l’altro potevano occasionalmente stabilirsi dei contatti. Quest’idea sta tornando oggi attuale.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.