Sognare di ritornare a casa dopo un viaggio: cosa significa? Sogno di Antonino

Sognare di ritornare a casa dopo un viaggio: cosa significa? Sogno di Antonino

“Ho fatto un sogno molto strano,

ho sognato che ero in Germania e che prendevo l’aereo per tornare a casa.

Incontravo molti carabinieri, ma nessuno mi diceva niente e così camminavo.

Prendevo l’aereo e poi mi scendevo a Palermo, poi prendevo il treno e arrivavo a Carini, infine continuavo a camminare fino a che non trovavo la casa della nonna, che nel sogno lei abitava a piano terra.

Ero finalmente tornato a casa, mia nonna e mia madre erano molto emozionante e contenti, ma io da un lato ero contento perché vedevo la famiglia, ma allo stesso tempo mi guardavano il portafoglio ed era con pochi spicci ed ero molto triste e molto pentito di essere tornato a casa…

 Poi scendevo entravo in una finanziaria e domandavo a qualcuno se potevo prendere un appuntamento per ricevere un finanziamento per aprire un’attività.

Poi me ne ritornavo a casa triste e non avevo idea dove aprire una piccola attività se ha Villagrazia oppure a Sferracavallo.

Mi guardavano il portafoglio, mi giravo in torno e mi dicevo ma cosa ho fatto, ora come farò a trovare un lavoro, qua non c’è nulla, e poi me ne rientravo a casa dalla nonna ero triste e angosciato.

Per me questo sogno è stato molto significativo ma allo stesso tempo brutto perché ero molto preoccupato per i soldi, mi piacerebbe sapere il significato grazie.”

Sognare di ritornare a casa dopo un viaggio: cosa significa? Sogno di Antonino

Buongiorno Antonino,

sognare di ritornare a casa dopo un viaggio, ti potrebbe far sperare che riuscirai a portare a termine dei progetti o degli obiettivi.

Il carabiniere nei sogni, ti segnala una debolezza o un errore, ti ricorda che stai sbagliando nel tuo comportamento o nella tua condotta. A volte questo tipo di sogno potrebbe essere anche il segno di un eccessivo senso del dovere, oppure la voce della tua coscienza rigida che non ti consente di uscire fuori dai binari.

Sognare di prendere un aereo, rivela che hai il desiderio di raggiungere un livello sociale, professionale o spirituale più elevato. Potrebbe anche rispecchiare che hai il desiderio di fare un viaggio, una vacanza, di andare in posti lontani, o forse, hai il desiderio di evadere dalla vita quotidiana.

Sognare di prendere il treno, potrebbe indicare che hai la voglia o la necessità di muoverti, di apportare dei cambiamenti nella tua vita.

I soldi, il denaro nei sogni, viene posto principalmente in relazione col mondo degli affetti. Nel tuo sogno nel tuo portafoglio c’erano pochi spicci, questo potrebbe segnalare che ricevi poco affetto.

Sei andato in una finanziaria per chiedere un appuntamento per avere un finanziamento, questo vuol dire che hai tantissimo bisogno di affetto e di amore.

Sognare di essere triste, di solito, accade quando durante il giorno sei costretto a camuffare la tua tristezza, la tua malinconia o amarezza perché non ti va di esibirla davanti agli altri.

Molte volte i sogni ci lasciano dei consigli, forse il tuo ti consiglia di provare realmente a chiedere un finanziamento per aprirti un’attività.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.