Sognare di ritornare con un ex: cosa significa? Sogno di Angelina

Sognare di ritornare con un ex: cosa significa? Sogno di Angelina

Sogno spesso di baciare e di ritornare con un mio ex.. Però lui adesso sta con una donna sposata e mi ha lasciata da ormai tre anni.

Buongiorno Angelina,

come già ti ho accennato nell’interpretazione di altri sogni,

molte persone che vengono lasciate sono ossessionate per mesi e mesi, anche anni, da sogni in cui un ex amore o un ex partner torna ed è più tenero e affettuoso che mai.

Questo tipo di sogno generalmente ha lo scopo di portare un po’ di consolazione a chi sta soffrendo per amore.

Sognare un ex amore che ritorna, sognare di ritornare con un ex, denota solo che hai ricordi e nostalgie del passato, probabilmente il calore di quella relazione ti manca.

Sognare di baciare o/e di essere baciati da un ex, segnala che forse, anche se solo inconsciamente, hai nostalgia dei bei momenti passati insieme a quella persona, forse ti manca di rivivere quel calore che provavi col suo bacio.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.