Sognare di sbagliare a scrivere una raccomandata: sogno di Antonio

Sognare di sbagliare a scrivere una raccomandata: sogno di Antonio

Ciao. Sono preoccupato. Ho già visto in giro l’interpretazione di un sogno fatto due giorni fa, e non mi è piaciuto per niente il significato.

Mi dite qualcos’altro voi? Grazie.

Ve lo dico; mi trovavo in un ufficio del comune, dove mi hanno chiesto di compilare una raccomandata per spedirla. Ho iniziato, ma ho sbagliato a scrivere, e c’è anche un’altro particolare, scrivevo in rosso.

Mi risponderete presto?

Ciao grazie Antonio.

Buongiorno Antonio,

visto la tua preoccupazione darò precedenza (ne arrivano tantissime) alla tua richiesta di interpretazione urgente del sogno.

Sognare di trovarsi in un ufficio del Comune, rispecchia che probabilmente, hai qualche problema di tipo pratico ( tasse da pagare, certificati ecc.) con le istituzioni e la burocrazia.

Sognare di dover spedire una raccomandata, rispecchia che sei in ansia per una forte attesa circa lo sviluppo di quanto ti sta a cuore. E l’intenzione di non aspettare ma di agire per affrettare le cose.

Attraverso la scrittura diamo forma ai nostri pensieri.

Sognare di scrivere è un sogno tipico dei ragazzi che non hanno ancora deciso cosa fare della loro vita.

Questo tipo di sogno, generalmente invita a mettere nero su bianco le proprie idee, per riuscire a capirsi meglio, per mettere chiarezza a delle idee confuse.

Potrebbe anche significare che vorresti trasmettere o comunicare delle informazioni che hai. Il fatto che sbagliavi a scrivere, potrebbe voler dire che nella vita reale hai degli impedimenti di comunicazione.

Il sogno di sbagliare a scrivere, indica che, per il momento, nemmeno dalla tua voce interiore può venirti un valido suggerimento su quello che vuoi o vorresti fare. Il suggerimento che ti lascia questo sogno è quello di aspettare dei tempi migliori.

Il fatto che scrivevi in rosso non ti deve spaventare e nemmeno preoccupare. Il colore rosso, come elemento rappresenta il fuoco, è legato al pianeta Marte e al numero  9. Sul piano delle emozioni potrebbe indicare collera ( se hai dei problemi è normale essere arrabbiato), ma anche l’amore e le passioni ardenti.  Se il rosso che hai sognato era vivo e/o acceso è un colore positivo, infatti potrebbe denotare dell’ardore, del sentimento, della passione e del coinvolgimento affettivo, invece se era scuro potrebbe indicare una passione insana o distruttiva, un istinto crudele o energie sessuali spinte all’eccesso.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.