Sognare di scappare e uccidere zombie: cosa significa? Sogno di Milena

Sognare di scappare e uccidere zombie: cosa significa? Sogno di Milena

“Ho sognato che a scuola subito dopo aver litigato con la mia migliore amica e essere entrate, che le persone iniziassero a trasformarsi.

Ho ucciso la mia migliore amica e sono scappata lontano.

Ad un certo punto ho incontrato una ragazza e siamo scappate insieme, io ho ucciso un altro zombie e provavo a chiamare mia madre ma sentivo solo rumori.

Poi corriamo fino a un altro posto e dopo essermi fermata a prendere fiato mi sveglio impaurita.”

Buongiorno Milena,

Dal tuo sogno mi sembra di capire che stai attraversando un periodo poco positivo, pieno di stress o con delle problematiche che non ti fanno stare tranquilla.

Sognare di litigare con la tua migliore amica, ti libera di tutte quelle cose non dette che l’educazione, il rispetto, il vivere civile, ti obbligano a reprimere durante il giorno, e possono esserti di grande aiuto per individuare rivalità, motivi di risentimento e di astio che caratterizzano i rapporti con le persone che fanno parte della tua vita.

Sognare di litigare con una migliore amica, rivela che nella vita reale con la persona sognata, hai delle diverse vedute sul significato amicizia.

Uccidere nei sogni una persona, nel tuo caso la tua migliore amica e lo zombie, potrebbe capitare quando sei stanca di un amore, quando non ne puoi più di una persona, e di conseguenza la uccidi nei sogni, esprimendo così il desiderio di eliminarla dalla tua vita.

Potrebbe rivelare che vorresti uccidere certi aspetti del suo carattere (della persona che uccidi nel sogno), quegli aspetti che non ti vanno bene e che stimolano la tua aggressività.

Sognare di scappare e uccidere uno zombie, In linea di massima il sogno della fuga esprime una generica, o anche solamente parziale insoddisfazione per la propria situazione attuale. Questa situazione nei sogni, indica spesso stanchezza psicofisica, soprattutto se è ricorrente.

Uccidere uno zombie, dei zombie nei sogni, potrebbe segnalare anche che hai dei conflitti tra i vari aspetti della tua personalità, paure e angosce di tipo indefinite e/o di tipo esistenziale. Se però nel sogno si ha il coraggio di affrontarli o ucciderli, potrebbe significare che i tuoi problemi potranno essere positivamente risolti.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


Lascia un commento