Sognare di scappare insieme al proprio fidanzato da un mostro: sogno di Alice

Sognare di scappare insieme al proprio fidanzato da un mostro: sogno di Alice

Salve, stanotte ho sognato di scappare insieme al mio fidanzato da un mostro.

Questo mostro aveva molte teste ed era enorme. Io e lui correvamo verso un bar per nasconderci. Cosa potrebbe voler dire?

Buongiorno Alice,

Sognare di scappare via, fuggire da figure minacciose (malviventi, mostri, fantasmi ecc…), denota che hai dei forti conflitti interni e/o col mondo esterno ed un forte stato di stress psicologico.

Nel sogno di una ragazza potrebbe segnalare che ha dei rapporti conflittuali con delle figure maschili e/o con la sessualità.

Fuggire nei sogni, perché si è inseguiti, potrebbe segnalare uno stato di ansia e di stress oppure potrebbe denunciare che hai poca fiducia in te stessa.

I mostri nei sogni, spesso danno una forma alle paure dell’infanzia (paura del buio, di restare soli, ecc..).

Sognare un mostro di dimensioni enormi, può evidenziare delle paure della tua infanzia o la paura del fallimento o quella della morte, o tutto quello associato ad essa. Potrebbe inoltre segnalare la paura delle tue emozioni o dei tuoi impulsi.

Nascondersi, voler nascondersi nei sogni, denota che hai dei comportamenti o delle debolezze che non vorresti far sapere agli altri, o che ti sembrano riprovevoli.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.