Sognare di scappare perchè inseguiti: cosa significa? Sogno di Iulia

Sognare di scappare perchè inseguiti: cosa significa? Sogno di Iulia

“Buongiorno, stanotte ho fatto un sogno molto strano, che mi ha fatta svegliare con particolare paura e angoscia addosso.

Stavo passeggiando con mio compagno in un piccolo paesino, a un certo punto ci sediamo su una panchina per riposare e arriva una signora anziana e cerca di offrire una piccola mela acerba al mio compagno chiedendo in cambio un po’ d’acqua, lui si gira verso si me dicendomi di andare via.

Ci allontaniamo leggermente ma l’anziana inizia ad inseguirci continuando a chiedere l’acqua  “vorrei solo una bottiglietta d’acqua, rivolgendosi sempre solo al mio compagno, ti prego” a quel punto lui mi fa capire che dobbiamo correre/scappare.

Eravamo su un campo dove era appena stato fatto il raccolto del grano, e insieme alla vecchietta arrivano altre due che iniziano a inseguirci, la vecchietta  alla destra di quella iniziale era tutta molto seria, arrabbiata, triste e ci inseguiva con un aspetto minaccioso, la vecchietta alla sinistra invece sembrava pazza con un atteggiamento  da psicopatica con in mano una pistola e ci continuava a sparare ma quasi senza l’intento di ferirci, mi giravo e sparavo anche io verso di loro con delle pistole che trovavo in mezzo al campo, sempre senza l’intento  di ferire nessuna di loro, ma solo come avvertimento.

Alla fine siamo riusciti a salire su un trattore che poi è diventato un camper e siamo riusciti a seminarle… cosa vorrebbe dire?

E da parecchio tempo che non sogno e questo sogno è stato molto limpido/chiaro e mi ha lasciato addosso un’angoscia paurosa.”

Grazie mille.

Buongiorno  Iulia

Da tuo sogno si capisce benissimo che stai attraversando un brutto periodo.

Che hai dei forti conflitti interni e/o col mondo esterno, ed un forte stato di stress psicologico.

Questo sogno può anche rispecchiare che hai poca fiducia in te stessa. Delle problematiche da risolvere che ti turbano tantissimo. Probabilmente anche problemi economici.

In linea di massima il sogno della fuga esprime una generica, o anche solamente parziale insoddisfazione per la propria situazione attuale.

Il tuo sogno diventa positivo verso la fine… Perché ti promette che presto riuscirai a trovare una soluzione ai tuoi problemi.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.