Sognare di schiacciare, essere schiacciati: cosa significa?

Sognare di schiacciare, essere schiacciati: cosa significa? Schiacciare significa comprimere fortemente, premere con forza o violenza con effetti di appiattimento, danno o rottura.

Sognare di schiacciare qualcosa, denota che avete dell’aggressività che non trova sfogo durante la vita diurna e non riesce a essere incanalata in modo conscio e utile.

Sognare di venire schiacciati contro un muro, contro una porta ecc. o sognare di temere di essere schiacciati, può voler dire che nella vostra vita ci sono dei pesi, delle responsabilità eccessive. O forse, qualcuno tenta di togliervi la liberta o vi piega ai suoi voleri o non vi lascia spazio vitale.

Se nel sogno siete voi a schiacciare qualcuno, può significare che nutrite dei forti desideri di vendetta. Lo stesso vale per i sogni in cui si schiacciano bestiole o insetti.

Schiacciarsi nei sogni, un dito o un piede, indica che avete una piccola umiliazione nell’orgoglio o nella dignità.

Sognare di schiacciare della frutta secca per aprirla, rispecchia un vostro desiderio di conoscere una verità nascosta.

Sognare di schiacciare, essere schiacciati

Numeri della smorfia napoletana

  • Schiacciare 44
  • Venir schiacciati 81
  • Temere di essere schiacciati 72
  • Schiacciare insetti o bestiole 83
  • Schiacciarsi un piede, un dito 33
  • Schiacciare frutta secca 52

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.