Sognare di scontrarsi con la macchina: cosa significa? Sogno di Daiana

Sognare di scontrarsi con la macchina: cosa significa? Sogno di Daiana

“Ho sognato un cimitero in mezzo ad una strada del mio paesino…..

Mi scontravo con la macchina… cercavo di deviarle ma era difficilissimo…

Ho intravisto una lapide con due bambini con i capelli ondulati, li ho visto da lontano.

Avevo paura perché anche se sognavo, sapevo che non era normale che queste tombe si siano spostate in mezzo ad una strada….

Intravedevo anche delle panchine bianche di marmo accanto a queste lapidi.”

Sognare di scontrarsi con la macchina: cosa significa? Sogno di Daiana

Buongiorno Daiana,

Il cimitero nei sogni, potrebbe raffigurare che hai l’aspirazione di liberarti dagli affanni e dalle responsabilità quotidiane.

Potrebbe segnalare che la tua vita ti appare desolata e triste come un cimitero, oppure che sei reduce da una delusione sentimentale.

Sognare di scontrarsi con la macchina, potrebbe evidenziare che stai attraversando un periodo difficile in cui ti senti particolarmente stressata. In alternativa, potrebbe segnalare che senti un senso di incapacità nel farti carico di responsabilità o di adempiere a dei compiti.

La lapide nei sogni, rivela che ti trovi in una fase di trasformazione, per cui stai cercando di seppellire una parte di te stessa per lasciare spazio a delle nuove possibilità.

Sognare di aver paura, potrebbe rispecchiare le paure o i timori tenuti a bada durante la giornata. Di notte queste paure sono libere di svolazzare, darsi forma nelle scene dei sogni, quelle brutte scene che molte volte fanno svegliare di soprassalto, fradici di sudore e/ o con il cuore in gola.

Le panchine nei sogni, denotano che ti trovi in un momento di stallo, che attendi che una situazione si sbocchi.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.