Sognare di sentir russare o di russare: cosa significa? Sogno di Patrizia

Sognare di sentir russare o di russare: cosa significa? Sogno di Patrizia

Russare vuol dire emettere durante il sonno un rumore cupo in corrispondenza degli atti respiratori.

Sognare di russare, può denotare che avete in atto dei turbamenti, dei conflitti interni, dubbi o paure dovuti probabilmente a delle situazioni difficili che state vivendo.

Sognare di sentire russare un’atra persona, potrebbe essere il segnale dell’arrivo di prossimi contrasti, conflitti interni o esterni con altre persone o colleghi di lavoro.

“Mio marito defunto, torna da un viaggio stanchissimo, si butta sul letto e inizia a russare molto rumorosamente”.

Buongiorno Patrizia,

quando un lutto è recente, sognare la persona morta potrebbe essere un’ossessione. Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi poi, queste visioni nei sogni, tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

Molte volte i morti vengono in sogno semplicemente per salutarci o per lasciarci un messaggio.

Il messaggio che secondo me ti potrebbe lasciare questo sogno è quello che devi fare attenzione nel mondo del lavoro perché ben presto potrebbero nascere delle problematiche, dei conflitti o dei contrasti con i tuoi colleghi o nel lavoro pratico.

Oppure, se non hai un lavoro, potresti avere dei turbamenti o dei conflitti interni per delle problematiche. Questo sogno ti invita a mantenere la calma e la tranquillità davanti a delle situazioni difficili da affrontare.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.