Sognare di separarsi, una separazione: cosa significa?

Sognare di separarsi, una separazione: cosa significa? Separarsi vuol dire allontanarsi, abbandonare una persona, un animale o qualcosa.

La separazione legale si riferisce alla rottura dei vincoli matrimoniali che legano marito e moglie attraverso la procedura consensuale o giudiziale.

Dire addio è modo di salutare una persona quando ci si separa.

Sognare di separarsi da una persona, sognare che una persona si separa da voi, è un sogno molto ricorrente. Potrebbe raffigurare delle angosce, o delle situazioni vissute, anche se in modo diverso, nella vita reale.

Sognare che una persona si separa, si allontana da voi

potrebbe rispecchiare che vi sentite soli, probabilmente avete appena vissuto la fine di un’amicizia o di una relazione, oppure avete vissuto realmente una situazione d’abbandono in passato.

Potrebbe anche voler dire, che avete paura di non riuscire a superare delle difficoltà o dei problemi. O che siete alla ricerca di nuove strade da percorrere o forse, avete il desiderio di un cambiamento.

Sognare di essere abbandonati, lasciati soli, sognare di separarsi da una persona che si vuole bene o che si ama

 potrebbe significare che avete paura o il timore di perdere realmente quella persona. Che avete l’inquietudine che quella persona vi abbandoni o si allontani per sempre da voi.

Sognare di separarsi da una persona che per qualche motivo turba la vostra esistenza, o vi provoca ansia, dispiaceri, nervosismo ecc..

evidenzia che avete il desiderio di allontanarvi da quella persona, dal dolore, i turbamenti o le preoccupazioni che quella persona vi procura. Questo sogno fa sperare che riuscirete a liberarvi realmente di quella persona o da quello che riesce a suscitare in voi.

Sognare di essere abbandonati, sognare che una persona si separa da voi e provare angoscia o dolore

potrebbe rappresentare che avete paura di non farcela da soli in un momento difficile.

O probabilmente vi sentite scoraggiati da tutti gli avvenimenti sfavorevoli della vita, o non avete più la forza o il coraggio di affrontare dei problemi.

Se questa azione è vissuta con un senso di liberazione potrebbe far sperare, che in futuro riuscirete a risolvere dei problemi.

Sognare di separarsi, se nel sogno siete voi a separarvi da una persona

potrebbe denotare che forse, vi state rendendo conto di avere dei comportamenti o dei pensieri sbagliati.

Questo sogno potrebbe anche segnalare, che siete ancora legati a dei principi o delle abitudini ormai superate, oppure vivete prigionieri del vostro ambiente familiare, lavorativo ecc.. O forse, avete il desiderio di allontanarvi, di separarvi da una determinata persona.

Sognare di separarsi, una separazione

Numeri della smorfia napoletana: 3 – 33 – 60

  • Sognare di separarsi 60
  • Che una persona si separa da voi 70
  • Separarsi da un bambino 33
  • Separarsi da un’amante 73
  • Separarsi da un amico 75

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.