Sognare di tirare fuori dalla gola una catenina: sogno di Adriana

Sognare di tirare fuori dalla gola una catenina: sogno di Adriana

“Salve! Volevo sapere cosa vuol dire il mio sogno.

Stavo camminando a pochi passi da dove abito, improvvisamente mi accascio a terra e inizio a tirare dalla mia gola una catenina, non era una collana ma una catenina con all’estremità un gancio.

 Riesco a tirarla fuori ed esce una goccina di sangue.

Mia sorella maggiore viene mi alza e dice andiamo a parlare con la polizia stanno li in quelle due macchine e mentre andiamo io piango e mi lamento dicendo ma cosa gli dico alla polizia?? e le macchine della polizia vanno via e non riusciamo ad arrivarci.

Cosa vuol dire questo sogno? Grazie a chi mi risponde.”

Buongiorno Adriana,

la gola nei sogni, rappresenta l’inconscio.

Sognare di tirare fuori dalla gola qualcosa (nel tuo caso la catenina) può voler dire che stai facendo venire fuori dei ricordi repressi. Visto che la catenina aveva all’estremità un gancio, dei ricordi dolorosi, qualcosa che ti ha procurato una ferita interna.

La goccina di sangue del tuo sogno, può segnalare che hai una piccola ferita interiore, un dolore affettivo, una delusione che ti fa star male.  O uno stato d’animo represso, come rabbia o violenza.

Il poliziotto nei sogni, impersona la legge, il controllo, l’ordine, potrebbe raffigurare quella parte di te stessa che ti censura, o ti punisce, o che ti approva per come ti comporti.

Sognare di piangere fa bene, perché libera dalle tensioni accumulate durante la giornata. Può segnalare che hai della rabbia repressa o un senso di impotenza.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.