Sognare di tradire il proprio marito, compagno: cosa significa? Sogno di Elena

Sognare di tradire il proprio marito, compagno: cosa significa? Sogno di Elena

“Sogno spesso di tradire mio marito con un ragazzo che conosco e che mi piace tantissimo.

Il mio sogno però si interrompe sempre sul più bello.

Ho 30 anni, un bambino, e la vita di coppia mi appare noiosa.

Buongiorno Elena,

quando la propria vita di coppia appare noiosa, può capitare di fare questi tipi di sogni.


Infatti, sognare di tradire il proprio marito, compagno, rivela che hai delle insoddisfazioni nel rapporto di coppia. Probabilmente tra voi è cambiato qualcosa, forse lui ti trascura, o forse il vostro rapporto non è più solido come una volta.

Questo sogno, ha lo scopo di riuscire a compensare una vita intima carente o insoddisfacente, appagando inoltre delle fantasie piuttosto comuni, tipo quella di un’avventura erotica e passionale, con una persona che piace tantissimo.

Il tuo sogno si interrompe sempre sul più bello, perché evidentemente, anche se solo inconsciamente, sei consapevole che quello che stai sognando non potrà mai realizzarsi.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.