Sognare di trovare pane: sogno di Graziella

Sognare di trovare pane: sogno di Graziella

Dovevamo fare una festa a sorpresa ad un’amica, siamo passati da un paesino antico dove in ogni traversa trovavo cose fatte di pane tipo pane tu sterpino e altre cose fatte di pane, avevo le braccia piene.

Arrivò sul posto e il cameriere mi dice che lo avevano e io ho insistito per portarlo.

Entro la mia amica mi vede e dice che ci fai qui, da precisare che lei è una persona che ha avuto un tumore è stata malissimo.

Poi mi sono svegliata con tanta paura cosa significa grazie.

Buongiorno Graziella,

Il pane nei sogni, richiama alla necessità di dare nutrimento alla tua parte materiale e spirituale.

La figura del cameriere quando appare nei sogni, rappresenta un invito della coscienza a mantenere ordine e pulizia nella tua vita.

Per quanto riguarda la tua amica, il sognarla non ti deve spaventare. Quando si sogna un’amica, potrebbe significare che inconsciamente o consciamente necessiti di affetto e di protezione.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.