Sognare di trovarsi su una sponda, cercare di raggiungere una persona che si trova dall’altra parte della sponda: sogno di Antonella

Sognare di trovarsi su una sponda, cercare di raggiungere una persona che si trova dall’altra parte della sponda: sogno di Antonella

“Ciao 🙂 Ho sognato di essere su una sponda (asfaltata), sull’altra l’uomo che mi piace ma che ha sempre affermato di non essere abbastanza attratto da me.

Tra le due sponde, un corso d’acqua (in discesa) il cui attraversamento mi era ostacolato dalla continua comparsa di pesci.

Non riuscivo a calcolare l’intervallo di tempo per attraversare senza urtarli. L’uomo era dall’altra parte e mi guardava.

Cosa significa? L’attenzione del sogno era particolarmente concentrata sul corso d’acqua che osservavo con calma e i pesci Grazie”

Buongiorno Antonella,

sognare di trovarsi su una sponda, cercare di raggiungere una persona che si trova dall’altra parte della sponda, è tipico in dei periodi della vita in cui si deve prendere una decisione importante e si è combattuti dall’incertezza.

Gli ostacoli dei sogni (nel tuo caso i pesci) rivelano che per il momento ciò che ti sta a cuore non può essere realizzato in tempi brevi.

Dei vari significati attribuiti all’acqua nei sogni, i seguaci di Jung ne accettano uno solo: quello della fertilità. Dicono che sognare acqua esprime tranquillità, ricchezza interiore o il desiderio di possederle.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

One Comment

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.