Sognare di uccidere significato psicologico e divinatorio

Sognare di uccidere significato psicologico e divinatorio

Cosa significa sognare di uccidere? Nei sogni , uccidere non assume lo stesso significato letterale che ha nella vita reale.  Infatti sognare di uccidere potrebbe voler dire che avete il desiderio di eliminare, di far sparire qualcosa di negativo o doloroso presente nella vostra vita.

Pubblicità

A livello psicologico uccidere nei sogni,  corrisponde alla volontà di sopprimere oppure rimuovere un contenuto psichico sgradito alla vostra coscienza.

Sognare di uccidere una persona potrebbe rivelare anche della malvagità o dell’aggressività, che avete contro voi stessi o verso altre persone.

Quando nei sogni uccidete qualcuno, manifestate anche il desiderio che detta persona non interferisca oltre nei vostri affari o nella vostra vita riservata.

Sognare di veder uccidere un’altra persona, indica che state vivendo uno stato di confusione e sconcerto per il comportamento tenuto da un’altra persona.

Se invece la vittima siete voi, sognare di essere uccisi, non si tratta di un sogno di uccisione, ma di un sogno di morte. In questo caso ha un significato di trasformazione, di passaggio da una fase all’altra della vita. Si potrebbe fare questo sogno  quando si devono subire dei cambiamenti importanti e radicali della vita.

Sognare di uccidere significato e interpretazione: altri significati

Sognare di uccidere la propria mamma, il proprio papà, un fratello o una sorella, un figlio o qualche altro familiare o amico,  potrebbe rivelare che avete il desiderio di uccidere, eliminare dei lati negativi del carattere di quella persona.

Uccidere nei sogni una persona che vi ha fatto del male, o che vi sta antipatica, potrebbe significare che avete il desiderio di veder scomparire, eliminare quella persona dalla vostra vita e/o dai vostri pensieri.

Sognare di uccidere un ex amore, riflette che avete il desiderio di cancellare per sempre il ricordo di quella persona nei vostri pensieri.

Uccidere un animale nei sogni, potrebbe significare che riuscirete a sconfiggere un nemico, oppure i vostri istinti animaleschi e/o brutali, o i lati negativi della vostra personalità.

Sognare di assistere all’uccisione di un animale, indica che avete un conflitto interiore.

Essere uccisi da un animale nei sogni, avverte che correte il rischio di annientare la capacità di dirigere e controllare la vostra vita.

Sognare di uccidere significato psicologico e divinatorio

Numeri della Smorfia napoletana:

  • Uccidere 25
  • Assassinare  12
  • Essere assassinato  5
  • Assassino  73
  • Uccidere animali  83
  • Suicidarsi  30

La fonte principale di questo articolo è “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI” di Emilio Salas

Vi consiglio di acquistarlo in quanto l’autore (Emilio Salas) oltre che a spiegare il significato dei sogni, attingendo alle opere classiche di Artemidoro di Daldi e dei Cabalisti Arabi, vi aggiunge i numeri della Cabala, per provare a tentare la fortuna.

Il grande dizionario dei sogni, decifra e spiega per voi il significato dei sogni, il loro valore nei confronti della vita quotidiana, le loro motivazioni profonde.

Vi illumina inoltre sull’aspetto premonitore del sogno e sulla sua importanza per la conoscenza di voi stessi.

Emilio Salas è un noto studioso spagnolo di parapsicologia, astrologia e medicina naturale. E’ uno dei maggiori esperti del mondo di arti divinatorie. Diversi suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Potete trovarlo cliccando qui: https://amzn.to/2XihY7o

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.