Sognare di uccidere tante vipere, di sbudellarle: cosa significa? Sogno di Antonella

Sognare di uccidere tante vipere, di sbudellarle: cosa significa? Sogno di Antonella

Sognare tante vipere che le stavo togliendo gli interni, budella, cuccioli, roba scura.

Non mi attaccavano loro ma le facevo fuori io le vipere.

Grazie mille

Buongiorno Antonella,

La vipera è un rettile, è un genere di serpente velenoso.

E’ un animale che ha il sangue freddo, striscia per terra, si nasconde quasi sempre tra l’erba, pronto subito a mordere con i suoi denti velenosi. In tutte le religioni rappresenta il male.

Quando appare nei sogni, generalmente rappresenta i nemici, le cattiverie e le calunnie.

La vipera nei sogni, potrebbe rappresentare una persona, generalmente donna, maldicente, maligna e velenosa.

Essendo che la vipera ha il sangue freddo, quando questo rettile appare nei sogni potrebbe anche significare che c’è qualcuno che ti tratta in modo freddo e distaccato, o ti sta escludendo dalla propria vita.

Il tuo sogno è positivo, infatti uccidere, sbudellare, schiacciare vipere ecc., promette che riuscirai a liberarti di una persona invadente. Potrebbe promettere la vittoria sui nemici o una separazione dai falsi amici. Solitamente, assicura rivincita su delle cattiverie e su dei torti subiti.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.