Sognare di vedere il proprio amante con un’altra donna: sogno di Aquila

Sognare di vedere il proprio amante con un’altra donna: sogno di Aquila

Ho sognato che io e il mio amante stavamo parlando, era sera e all’ improvviso venne una ragazza che scendeva da un piano di terra di fronte a lui.

Dietro di lei intravedevo il mare o lago visto che era circondato da colline non lo so. Comunque rispecchia il mare o lago della mia zona.

Io ero di fianco a lui, noi due eravamo su di una strada e lui aveva questa bancarella di suoi pezzi di artigianato, (ps. è un pittore lui)

All’improvviso lui si è voltato verso questa ragazza giovane e le ha detto tieni te la regalo! Aveva in mano un modellino di legno di una barca o nave con le vele naviglio.

Lei sembrava un pò perplessa e guardava me, poi non o visto perché vedendo questa scena mi sono irritata dentro di me e mi sono voltata con le spalle verso lui e ho percorso la strada sulla quale eravamo verso la mia sinistra e mi sono ritrovata davanti un uomo simile a un conoscente e li ho detto (Hai visto che fa! Subito sta a chiacchierare con quella per attirarla! Hai visto per caso se parlava ancora con questa?) E lui mi ha risposto di sì!

Eravamo ad aspettare davanti un bagno pubblico il nostro turno. Mi ha ceduto il suo turno, entro e mi ritrovo con mia sorella che ha un debito con me di una bella somma di denaro che gli ho prestato 15 anni fa! E mi lavo i denti però non volevo appoggiare il bicchiere di plastica e lo spazzolino perché il lavandino era sporco gli dissi a mia sorella: ma qua ho bagnato lo spazzolino con l’acqua corrente del rubinetto ma il lavandino e le piastrelle sono sporche con ragnatele insomma cercavo di non far appoggiare questi oggetti riparandoli con un fazzoletto di carta sotto il consiglio di mia sorella io invece volevo pulirlo con disinfettante e carta.

Cosa vuol dire questo sogno. Che il mio amore mi ha lasciata?

Sognare di vedere il proprio amante con un’altra donna: sogno di Aquila

Buongiorno Aquila, il bel mare o il lago che hai visto nel tuo sogno rispecchia semplicemente delle scene reali che probabilmente hai già vissuto. Potrebbe anche segnalare che hai bisogno di pace e tranquillità.

Per quanto riguarda la scena onirica che hai vissuto con il tuo amante, rivela in modo molto chiaro che sei gelosa di lui, questo sogno rispecchia i tuoi timori e le tue paure di perderlo a causa di un’altra donna, o di vederlo vicino ad un’altra.

Per quanto riguarda la parte del sogno dove incontri tua sorella in un bagno, Dal punto di vista spirituale indica che hai i mezzi necessari per liberarti dalle negatività che hai accumulato dentro di te. (probabilmente è riferito alle negatività che hai accumulato dentro di te, per il fatto che tua sorella non ti ha più restituito i soldi che le hai prestato).

Il lavandino sporco nei sogni, denota che hai dei brutti ricordi o esperienze del passato, il fatto che tu lo volevi pulire, segnala che hai il desiderio di rinnovarti, di liberarti da ricordi ed esperienze negative del passato, di darti da fare per apportare cambiamenti positivi nella vita.

Le ragnatele, potrebbe voler dire che devi, vuoi, o stai per dimenticare qualcosa.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno, ti auguro tanta felicità!

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.