Sognare di vedere il proprio fidanzato che rulla canne: cosa significa? Sogno di Mary

Sognare di vedere il proprio fidanzato che rulla canne: cosa significa? Sogno di Mary

“Il mio fidanzato mi aveva detto che stava con gli amici e io sono andata prima del previsto a casa sua e li ho trovati che stavano rullando 3 canne a testa.

Pubblicità

 Gli ho chiesto se era per quello che mi aveva detto di andare dopo, lui rispondeva in modo vago e cercando di negare, mi sono arrabbiata e me ne sono uscita con un suo amico e con mie amiche.

 Poi stavamo davanti un ascensore, una mia amica e l’amico trasportavano una enorme scatola pesante gialla, io ho detto a mio fratello di aiutarli ma lui faceva quasi lo schizzinoso e io ho detto Ah è vero lui odia le cose gialle, non le tocca.

(Non è la prima volta che faccio sogni del genere, in un incubo passato ho sognato che mio fratello compariva nel sogno nel momento in cui dovevamo mettere le valigie in ascensore per partire e le dovevamo posizione esattamente sullo spazio di un cartone perché l’ascensore era sporco e non era facile farlo).”

Buongiorno Mary,

quando le canne appaiono nei sogni, o nei sogni si parla di canne o di sostanze stupefacenti, può significare che hai il desiderio di sfuggire alla realtà e di rifugiarti nell’oblio di te stessa e di tutto, per evitare i problemi e le responsabilità. O forse è proprio il tuo fidanzato ad avere questo desiderio.

Può anche voler dire, che stai rinunciando ad esercitare il controllo su una certa situazione della vita.

Sognare di arrabbiarsi, potrebbe essere una conseguenza di rabbia repressa nel passato o durante la giornata. Questo tipo di sogno aiuta a liberarsi e a dare sfogo a questa rabbia repressa.

Quando un ascensore appare nei sogni, può rappresentare il periodo che si sta vivendo, quindi, in “salita” o in “discesa” l’atteggiamento verso l’esterno (ottimista o pessimista).

Ma, l’ascensore, con il suo movimento verso l’alto o verso il basso può anche simboleggiare la contrapposizione tra due polarità che attraggono e la necessità di dover compiere una scelta.

La scatola nei sogni, rappresenta l’inconscio, quando è gialla può significare che hai dei sentimenti (gelosia, rancore, invidia) repressi.

Il colore giallo, come la luce che abbaglia, potrebbe segnalare dei splendidi successi, preannunciare ricchezza e/o gloria.

Per quanto riguarda l’altro sogno che avevi fatto,

sognare di dover partire, potrebbe rispecchiare che hai il desiderio di fare delle nuove amicizie o di allacciare dei nuovi rapporti. Può rispecchiare che hai il desiderio di evadere dalla vita che conduci.

L’ascensore sporco, rispecchia pessimismo o dei sensi di colpa.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.