Sognare di vedere il proprio figlio aggredito da dei leoni: sogno Cristina

Sognare di vedere il proprio figlio aggredito da dei leoni: sogno Cristina

Ho sognato che eravamo io e mio figlio in una casa isolata vicino 6 km da casa nostra guardavamo la natura i colori autunnali e mio figlio mi dice mamma guarda ci sono dei cerbiatti alla tavola dove generalmente si mangia.

Io mi volto li vedo e dico prendi il tel fagli delle foto… e lui nooo guarda ci sono anche qui di lato a noi stanno andando via.

Io mi sposto verso la staccionata della casa per vedere meglio e in quel momento dal prato iniziano a uscire leoni, leonesse, piccoli leoni che senza nemmeno considerarci se ne vanno e mentre vanno dalla natura piano piano ne esce prima uno poi un altro poi un altro ancora e diventano un branco.

Faccio notare a mio figlio lo splendore del branco che mentre si muove si mimetizza con la natura. Mio figlio segue un attimo il branco inizia a fotografare, ma viene come risucchiato e aggredito e io impotente, e quasi indifferente all’inizio per non aver capito resto ferma nel tafferuglio.

Ad un certo punto sento un leone ruggire e mentre ruggisce io grido il nome di mio figlio chiudendo per un attimo gli occhi e quando li riapro vedo il leone che torna indietro e ha mio figlio tra le fauci ( credo sia la parola giusta ma non so “tra la bocca” )

lo lascia davanti a me mezzo tramortito e ferito, si stava tenendo un polso lamentandosi per il dolore.

 A quel punto mi sono svegliata. Volevo sapere il significato e i numeri! Grazie

Sognare di vedere il proprio figlio aggredito da dei leoni: sogno Cristina

Buongiorno Cristina,

Il cervo nei sogni, richiama alla rigenerazione e al rinnovamento. Annuncia il ritorno alla salute e promette che riuscirai a superare degli ostacoli o un periodo difficile.

Il cervo, può rappresentare anche un compagno, un uomo che si vede dotato di alte qualità.

Il cerbiatto, visto come cucciolo di cervo, segnala immaturità, bisogno di affetto e di essere amati.

La leonessa, il leone nei sogni, può raffigurare le forze dell’istinto che possono diventare incontrollabili e la tendenza a dominare gli altri. Le passioni scatenate e spesso pericolose, o gli aspetti negativi del carattere.

Sognare un leone, può rispecchiare un individuo appassionato, dotato di volontà ferrea e un gusto spiccato per la lotta e la sfida. O rivelare che una persona violenta ti tiene sottomessa e piegata al suo volere, o forse stai attraversando un periodo di forte stress.

In ambito sessuale, il leone può indicare un eccesso di aggressività.

“vedo il leone che torna indietro e ha mio figlio tra le fauci ( credo sia la parola giusta ma non so “tra la bocca” ) lo lascia davanti a me mezzo tramortito e ferito, si stava tenendo un polso lamentandosi per il dolore”

Questa scena onirica, rivela che hai paura che a tuo figlio possa capitargli qualcosa di spiacevole. Probabilmente durante la giornata hai la preoccupazione che gli possa accadere qualcosa di brutto, di poco piacevole o di inaspettato.

Questi tipi di sogni, generalmente succedono quando si sta attraversando un periodo pieno di stress o poco tranquillo della vita oppure, quando si è troppo pessimisti e/o troppo apprensivi.

L’immagine nei sogni di una disgrazia, potrebbe evidenziare delle ansie legate alla tua insicurezza o alla tua negligenza oppure, alla tua paura di assumerti delle responsabilità.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.