Sognare di vedere la morte: cosa significa? Sogno di Felipe

Sognare di vedere la morte: cosa significa? Sogno di Felipe

“Ciao, la mia ragazza ha sognato la morte con una voce femminile che le appariva all’improvviso di fronte a lei e prendendola le diceva “pericolo”. Cosa potrebbe significare questo sogno secondo voi? Grazie anticipatamente per la risposta.”

Buongiorno Felipe,

il significato principale di questo sogno è quello del cambiamento, dell’evoluzione, della trasformazione, del passaggio da un periodo della vita ad un altro.

Rappresentata in diversi modi, quando la morte appare nei sogni, denota comunque la fine di qualcosa, la scomparsa di qualcosa di negativo, per permettere di iniziare una cosa nuova e diversa.

La morte nei sogni, ha il potere di rigenerare ed è la condizione necessaria per passare ad un livello superiore dell’esistenza.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.