Sognare di vedere una persona senza gambe: sogno di Salvatore

Sognare di vedere una persona senza gambe: sogno di Salvatore

“Salve volevo raccontarvi il mio sogno abbastanza orribile.

Mentre mi trovavo a percorrere con la mia macchina una strada ho visto davanti a me una macchina ferma che da poco aveva fatto un incidente.

Ho intravisto l’autista in macchina e mentre percorrevo la strada c’erano frammenti di ossa di qualsiasi genere, anche un cranio che purtroppo non riuscivo a deviarli e li prendevo sotto la macchina , solo dopo ho saputo che quelle ossa erano dei passeggeri di quella macchina ma non di tutti perchè la moglie dell’autista e rimasta illesa .

Poi ad un tratto mi sono trovato faccia a faccia con l’autista che lo stavano portando a casa ed aveva perso entrambi le gambe .

Questo è tutto il sogno vi ringrazio anticipatamente per la vostra interpretazione”.

Sognare di vedere una persona senza gambe: sogno di Salvatore

Buongiorno Salvatore,

l’incidente nei sogni appare solitamente quando si sta attraversando un periodo pieno di stress o poco tranquillo, o quando si è troppo pessimisti o troppo apprensivi.

Sognare ossa o teschi, potrebbe raffigurare che hai paura della morte.

Nelle interpretazioni popolari questo tuo sogno indica che stai vivendo delle situazioni ambigue o timori vari, periodi di pessimismo e di depressione.

Sul piano psicoanalitico le ossa nei sogni, sono il simbolo di ciò che sopravvive del corpo dopo la decomposizione e la distruzione, di conseguenza dovrebbero rassicurare chi sogna che malgrado il momento di grave crisi e paura di non farcela, ha una solidità di fondo che gli permetterà di uscire fuori da questo brutto momento.

Sognare di vedere una persona senza gambe, sognare gambe amputate, rotte, tagliate o spezzate, potrebbe manifestare che nutri dei profondi sensi di colpa.  Questo sogno potrebbe anche manifestare un complesso di castrazione, un senso di debolezza d’incompiutezza o di limitazione.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.