Sognare di vivere una storia d’amore col ragazzo che piace: sogno di Lucrezia

Sognare di vivere una storia d’amore col ragazzo che piace: sogno di Lucrezia

“Io e il ragazzo che mi piace nel mio sogno eravamo fidanzati da quasi un mese.

Data la distanza, ci vedevamo spesso in un paese di mezzo, ma quel giorno aveva trovato il passaggio per la mia città, perciò ci siamo visti qua.

 Non sapendo dove andare, l’ho portato ad un parchetto (una villa dove devi scavalcare prima un cancello e poi un muretto dove puoi sederti). Avevo messo un vestitino, perciò lui tutto geloso mi ha detto “ma tu ora così devi scavalcare?”, io mi sono messa a ridere e l’ho baciato, e così anche lui non ha potuto trattenere un sorrisetto.

 Una volta scavalcato il cancello, abbiamo attraversato il parco mano nella mano ridendo e scherzando, solo che abbiamo visto che le mie migliori amiche e i miei due amici più affettuosi erano già seduti. Siamo andati comunque, cosicché potessi far conoscere il ragazzo che mi piace ai miei amici. Invece di farli scalare, il ragazzo che mi piace  mi ha presa in braccio e mi ha poggiata sul muretto, mentre lui ha fatto una piccola rincorsa e si è arrampicato. Dopo un po’ che ascoltavamo la musica abbiamo cominciato a baciarci, praticamente sotto le stelle.

Qualche minuto dopo mi sono messa ad abbracciare un mio amico perché aveva litigato con  un altro ragazzo della comitiva (cosa successa seriamente) e  il ragazzo che mi piace tutto nervoso mi ha messo una mano sulla coscia e me l’ha leggermente stretta. Quando mi sono voltata verso di lui era tutto nervoso, e io ridevo perché era geloso, poi lui però mi ha avvicinata ancora di più a lui e ha detto “ti prego non ti avvicinare troppo agli altri”, allora io gli ho preso la faccia tra le mani, ci siamo guardati fisso negli occhi e ci siamo baciati molto appassionatamente.”

Sognare di vivere una storia d’amore col ragazzo che piace: sogno di Lucrezia

Buongiorno Lucrezia.

Sognare il ragazzo che piace, vivere con lui delle bellissime storie d’amore è un sogno comune di tutte le ragazze giovani innamorate.

Questi tipi di sogni sono dei sogni compensatori, dei sogni dove una persona fa concretizzare i desideri della vita reale.

Esempio del sogno come desiderio

Una donna casalinga con dei figli che conduce una vita di casa sacrificata cosa potrebbe sognare? Potrebbe sognare di essere una ricca signora, di quelle che possono permettersi il lusso di alzarsi alle dieci del mattino, di andare a spasso tutto il giorno, di avere una cameriera che gli svolge i lavori domestici e una brava bambinaia che accudisce i figli.

Un povero uomo che non lavora oppure, che il suo stipendio è appena sufficiente per arrivare alla fine del mese perché ha una famiglia da mantenere, cosa potrebbe sognare? Potrebbe sognare di possedere il biglietto vincente della lotteria nazionale e potersi comprare una meravigliosa macchina nuova, di andare ad abitare in una villa e di concedersi un lungo periodo di riposo.

Il modesto impiegato che nella gerarchia del suo ufficio si trova all’ ultimo gradino, potrebbe  sognare di essere lui il direttore o il responsabile di quell’ ufficio.

Una persona innamorata o che desidera un’altra persona, che nella realtà non potrà mai avere, o per qualche motivo non riesce ad avere  cosa potrebbe sognare? Potrebbe sognare di vivere la sua storia d’amore con lui / lei

Questa è una delle tante ragioni per le quali si sogna! Si sogna anche per realizzare un desiderio che nella vita è oggettivamente irrealizzabile.

Ti ringrazio Lucrezia per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro di poter riuscire a vivere realmente una storia d’amore col ragazzo che ti piace.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Significato dei sogni: sognare di fare L’amore

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.