Sognare di voler abbattere delle recinzioni: cosa significa? Sogno di Sabrina

Sognare di voler abbattere delle recinzioni: cosa significa? Sogno di Sabrina

“Ci sono delle recinzioni, più di una, anche una dentro l’altra, formate da lamiere metalliche e in un caso anche un cancello con in citofono.

Solo io posso vedere al di là perché sono al di sopra del livello strada.

L’area recintata è verde, tutto prato. Nell’area più interna e protetta c’è un camper con una famiglia con un neonato.

Io quelle recinzioni le voglio abbattere tutte. Perché?

Grazie.”

Sognare di voler abbattere delle recinzioni: cosa significa? Sogno di Sabrina

Buongiorno Sabrina,

quando delle recinzioni appaiono nei sogni, potrebbe rivelare che hai delle difese interiori verso l’invadenza di altre persone.

Potrebbe denotare che ti senti prigioniera di qualcosa o di qualcuno, o di una vita che non ti soddisfa o ti dà delle restrizioni.

Sognare di voler abbattere delle recinzioni, può significare che hai voglia di cambiare in meglio la tua vita, di riuscire ad abbattere delle difficoltà che ti circondano, di eliminare l’invadenza delle altre persone, che hai voglia di libertà.

Il cancello si potrebbe presentare nei sogni, quando si sta attraversando una fase cruciale della vita, segnata da un grande cambiamento.

Sognare un cancello, secondo molte interpretazioni annuncia un cambiamento non necessariamente di situazione della vita, ma che potrebbe essere anche fisico o psicologico.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.