Sognare diamanti dentro una cassaforte aperta: sogno di Massimo

Sognare diamanti dentro una cassaforte aperta: sogno di Massimo

Ho sognato di trovare 3 diamanti in una cassaforte aperta (uno piccolo, uno medio e uno grande) incastonati in una montatura di occhiali rotta a metà.

Buongiorno Massimo,

Sognare diamanti potrebbe denotare che stai raggiungendo oppure, che hai già raggiunto una grande chiarezza in alcune incertezze.

Sognare di trovare un diamante, potrebbe, secondo la leggenda del famoso “Diamante maledetto” predire delle perdite e/o dei dolori.

La cassaforte nei sogni, rivela il desiderio di tenersi ben stretto ciò che si ha di più caro, generalmente gli affetti, l’amore di una persona o un segreto. La cassaforte è anche sinonimo di paure e indecisione per un segreto che da molto tempo alberga nell’anima del sognatore. Aperta, può segnalare delusioni o forse hai subito una perdita, oppure un tuo segreto è stato svelato o scoperto.

Se si sognano degli occhiali, vuol dire che si vuole fare chiarezza su qualcosa, che può essere una situazione sospetta o dei sentimenti o delle ambizioni.

Questo sogno può anche esprimere la necessità di concentrarti di più sui tuoi problemi e sulle loro cause per trovarne la soluzione.

Gli occhiali rotti nei sogni, possono indicare che, anche se hai dei sospetti, preferisci non “vedere” o non “sapere” e quindi, ti fa comodo vivere nell’illusione. Secondo alcune interpretazioni, predicono perdite economiche.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.