Sognare Dio: cosa significa?

Sognare Dio: cosa significa? Secondo la religione Cristiana e molte alte religioni, Dio è il Creatore di ogni cosa.

Nessun essere umano ha mai visto Dio perché è uno Spirito. Infatti nel Vangelo di San Giovanni si legge: “nessuno ha potuto vedere la sua luminosità e restare in vita”

SI può avvertire la sua parola, sentire la sua voce o avvertire la sua presenza.

Quando questo accade nei sogni, è un dono prezioso che potrà toccarvi fino nel fondo dell’anima.

Sognare Dio potrebbe cambiare la vostra vita, potrebbe diventare molto più ricca e piena, perché viene risvegliata la vostra parte spirituale.

Cosa significa sognare Dio?

Sognare Dio, sognare di avvertire la presenza di Dio o  incontrare Dio nei sogni è molto raro, ma quando accade promette gioia e pienezza di vita, dei cambiamenti positivi della vita.

Quando Dio appare nei sogni, può significare che qualcosa ha risvegliato nel vostro inconscio un’intesa spirituale. Questo sogno potrebbe promettere una protezione spirituale e l’arrivo di un periodo di benessere.

Sognare di essere abbracciato da Dio assicura benedizione.

Parlare con Dio nei sogni, fa sperare gioia e felicità.

Sognare Dio: cosa significa

Numeri della smorfia Napoletana:

  • Dio 90
  • Essere abbracciato da Dio 68
  • Parlare con Dio 40
  • Pregare Dio 71
  • Raccomandarsi a Dio 12
  • Rendere grazie a Dio 83
  • Vedere Dio 81

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.