Sognare donna cattiva: sogno di Maria

Sognare donna cattiva: sogno di Maria

Ho sognato una donna cattiva che si accanita con mio padre, appena gli ho detto lascia stare mio padre si è accanita con me, si è trasformata in un animale a 4 zampe sempre con la sua faccia e mia mamma che guardava e ci ho detto disturba l’ho preso e l’ho lanciata.

Buongiorno Maria,

La donna sconosciuta dei sogni, può rappresentare l’ombra, cioè le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce e di essere integrate.

Il sogno dove vediamo degli sconosciuti, ha anche lo scopo di nasconderci l’identità di certe persone, probabilmente perché sono delle persone che ci hanno fatto del male o perché sono la causa dei nostri problemi o del nostro dolore.

La donna cattiva, continua a vivere dentro di te finchè non impari a conoscere  le forze segrete del tuo inconscio, finchè continui a reprimere i tuoi impulsi, finchè non hai raggiunto la pienezza della conoscenza.

Il sogno dove appaiono delle donne cattive, potrebbe segnalare anche che ci sono dei conflitti tra i vari aspetti della tua personalità, paure e angosce di tipo indefinite e di tipo esistenziale. Se però nel sogno hai il coraggio di affrontarli, (e tu lo hai fatto) significa che i tuoi problemi potranno essere positivamente risolti.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.