Sognare ex compagno e tanta gente che beve alcolici e droghe: sogno di Paola

Sognare ex compagno e tanta gente che beve alcolici e droghe: sogno di Paola

“Buonasera, sono Paola, 48 anni.

Ho sognato il mio ex compagno, storia durata 7 anni finita definitivamente da un mese dopo i mille tira e molla, lui manipolatore, narcisista io con dipendenza affettiva.

Eravamo nella sua villa, c’era tantissima gente, tutti bevevano tanti alcolici e droghe, quando mi hanno offerto da bere ho detto non bevo grazie, hanno insistito ed ho bevuto una birra piccola.

Mi sono trovata in taverna dove ho visto il mio ex sdraiato completamente nudo con il pene in erezione insieme a donne e uomini, il suo corpo mi ha provocato piacere ma il sesso con tante persone uomini e donne mi ha infastidita, mi sono allontanata e lui mi ha inviato il video del sesso che ha avuto.

Lui poi non è stato bene sintomi di un infarto, è arrivata l’ambulanza poi mi è passato davanti e mi ha ignorata.


Tante altre persone sono state male sono arrivate più ambulanze ed i carabinieri.

 Io ho voluto che mi facessero l’alcol test mi hanno detto lei è a posto può andare.

 Ho visto stare male una mia compagna delle superiori perché aveva avuto rapporti anali ed una mia amica fuori di sé che picchiava i figli.

Io mi sentivo sana e incredula di ciò che vedevo.”

Sognare ex compagno e tanta gente che beve alcolici e droghe: sogno di Paola

Buongiorno Paola,

sognare un ex compagno subito dopo la separazione, indipendentemente che sei stata tu o che sia stato lui a lasciarti è normale. Questo sogno potrebbe essere frequente, perché nella tua mente sono ancora vivi i ricordi di quella persona, i momenti felici e non felici passati insieme.

Quando si sogna alcol o delle sostanze stupefacenti, indipendentemente se nel sogno si assumono o no, o indipendentemente se le assume un’altra persona o no, potrebbe voler dire che forse, hai bisogno d’aiuto. O forse, stai rinunciando ad esercitare il controllo su una certa situazione della vita.

Potrebbe manifestare che stai attraversando un brutto periodo, forse ti senti confusa o forse frustrata. Forse non ti senti abbastanza soddisfatta dalla vita e vorresti dei diversivi.

E’ normale che nel sogno, vedendo il tuo ex compagno nudo provi ancora attrazione per lui, questo è dovuto perché inconsciamente o consciamente ancora lo desideri.

Sogni che il tuo ex compagno fa l’amore, sesso con altre donne, uomini, perché probabilmente sei ancora gelosa di lui, o forse perché ti darebbe fastidio sapere che lui va con altre donne o con altri uomini.

Sognare di essere ignorati dalle altre persone (nel tuo caso dal tuo ex), deriva soprattutto dall’insicurezza e dalla timidezza. O da una mancanza reale di dialogo con le altre persone o con il tuo ex.

Sognare di vedere più persone star male (nel tuo caso il tuo ex compagno, la tua compagna delle superiori e tante altre persone) può voler dire che guardi la vita con pessimismo, pensi che tutto il mondo sia malato.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.