Sognare frigorifero aperto: sogno di Antonino

Sognare frigorifero aperto: sogno di Antonino

Ieri sera ho sognato che c’erano seduti accanto a me mia nonna e mio zio in una grande tavola piena di mangiare.

C’era il frigorifero aperto pieno di bottigliette di coca cola e tanti bicchieri dentro riempiti di coca cola.

Nella tavola c’erano alcune candele accese e c’era tanto buio.

Buongiorno Antonino,

Generalmente quando si sogna del cibo, una grande tavola pieno di cibo, c’è un bisogno d’affetto. Anche nella vita reale del resto, il mangiare compensa spesso delle frustrazioni affettive.

Se questa interpretazione non la ritieni adatta a te, sognare cibo potrebbe anche essere un buon auspicio per la realizzazione delle tue speranze.

Per chi sta facendo una dieta alimentare, sognare cibo è una cosa normale.

Il frigorifero nei sogni, simboleggia la fame d’amore e di affetto. Vederlo solo pieno di Coca Cola e di bicchieri pieni di Coca cola, può segnalare che la Coca Cola ti piace tantissimo, ma che probabilmente ti manca qualcosa di più profondo a livello sentimentale.

Sognare candele accese è un buon segno di guarigione, di arrivo di buone notizie, o promette la riuscita di un affare.

Un sogno che si svolge al buio, potrebbe segnalare che stai vivendo in un periodo pieno di preoccupazioni oppure, che hai un atteggiamento pessimistico nei confronti della vita, o peggio ancora potrebbe avvertire di uno stato di depressione.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.