Sognare gatto nero con macchie bianche: sogno di Martina

Sognare gatto nero con macchie bianche: sogno di Martina

Stanotte ho sognato di essere a casa mia…anche se era molto diversa….io ho un tavolo ovale bianco e nel sogno il tavolo era rotondo e marrone….dove ho il mobile della sala c’era una mensola ad angolo…diciamo che ero a casa ma quella casa sembrava non appartenermi….

E poi c’era questo gatto….un gatto nero con macchie bianche…un gatto curato…bello….era poggiato sulla sedia…nel sogno mi accingevo a capire da dove potesse essere entrato visto che avevo anche le finestre chiuse…

E abbassandomi mi sono accorta di avere una microspia (cimice) attaccata al tavolo della sala….

Subito dopo ho aperto la porta di casa e con il gatto sono scesa giù vicino la mia macchina ma il gatto magicamente di è dileguato….e il sogno è terminato….

Sognare gatto nero con macchie bianche: sogno di Martina

Buongiorno Martina,

Il tavolo rotondo prende il significato del cerchio. Potrebbe raffigurare una persona che, muovendosi in modo sbagliato, non arriverà mai da nessuna parte. Oppure, segnala consapevolezza di sé stessi. Sul piano psicologico può significare che tutto è al proprio posto.

Nei sogni delle donne, il gatto amichevole, indipendentemente dal colore che ha, rappresenta la femminilità, a volte accettata e sottolineata da comportamenti felini. Una femminilità bisognosa di coccole e di amore.

Quando un gatto appare nei sogni, potrebbe anche rivelare che hai un eccessivo attaccamento ai piaceri dei sensi. O forse, hai il desiderio di evasione, di essere libera, di andartene dove e con chi vuoi. Potrebbe anche semplicemente significare che hai il desiderio di averne uno.

 Il gatto nei sogni, potrebbe anche rispecchiare che hai il desiderio di risolvere un problema, oppure hai l’aspirazione di isolarti o di concentrarti.

Una microspia (cimice), quando appare nei sogni, può significare che nella vita temi di essere spiata, controllata e giudicata, o forse temi di dover esporre in pubblico, fatti che ritieni molto privati.

Grazie di aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.